unlui Cymbius ! 20 Gennaio 2023 #3 Erminiottone ha scritto: kennedyci di una intervista bollente? Sey pronta? Clicca per allargare... nun credo se sta' shot sta' stordita dalla seduta
Erminiottone ha scritto: kennedyci di una intervista bollente? Sey pronta? Clicca per allargare... nun credo se sta' shot sta' stordita dalla seduta
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #4 samir ha scritto: ADESSO ??? SONO SU YANKEE Clicca per allargare... come disse Max Gazzè: ma sto ienky checcazzè?
samir ha scritto: ADESSO ??? SONO SU YANKEE Clicca per allargare... come disse Max Gazzè: ma sto ienky checcazzè?
samir Forumer storico 20 Gennaio 2023 #5 prendo stock e caffè o una tisana calmante? metto gli stop. tanto vado over
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Gennaio 2023 #6 samir ha scritto: prendo stock e caffè o una tisana calmante? metto gli stop. tanto vado over Clicca per allargare... Io opterei per un filtrofiore bonomelli corretto con grappa
samir ha scritto: prendo stock e caffè o una tisana calmante? metto gli stop. tanto vado over Clicca per allargare... Io opterei per un filtrofiore bonomelli corretto con grappa
grigione notorius 20 Gennaio 2023 #7 samir ha scritto: prendo stock e caffè o una tisana calmante? metto gli stop. tanto vado over Clicca per allargare... Oggi, ma solo per oggi, propenderei per una Vecchia Romagna
samir ha scritto: prendo stock e caffè o una tisana calmante? metto gli stop. tanto vado over Clicca per allargare... Oggi, ma solo per oggi, propenderei per una Vecchia Romagna
unlui Cymbius ! 20 Gennaio 2023 #8 Erminiottone ha scritto: Io opterei per un filtrofiore bonomelli corretto con grappa Clicca per allargare... sta' shot e lossa io starei attento . non s'incazza diventa remissiva quando lossa .
Erminiottone ha scritto: Io opterei per un filtrofiore bonomelli corretto con grappa Clicca per allargare... sta' shot e lossa io starei attento . non s'incazza diventa remissiva quando lossa .
unlui Cymbius ! 20 Gennaio 2023 #9 se in questi 10 minuti danno la botta che prevedo non apre piu' bocca fino al prossimo -0.10% samir vedi che botta tirano attenta
se in questi 10 minuti danno la botta che prevedo non apre piu' bocca fino al prossimo -0.10% samir vedi che botta tirano attenta