Samir questa casa non e' un albergo .......

Ero a cena anche io stasera,con i suoceri e i fratelli e sorelle!!Sono in 6 figli,tutti vivi e 524 anni totali.......zio porco mi dico!:eek:

hai ragione: vada per la sega :D:D

e' un cosiglio. quando sfido quello che penso per incazzatura o malessere , losso sempre e il peso economico e' quello che costa meno

impulsivo del caxxo :-o

Ero a cena anche io stasera,con i suoceri e i fratelli e sorelle!!Sono in 6 figli,tutti vivi e 524 anni totali.......zio porco mi dico!:eek:
:D
a me fa' ridere la nonnina che hai visto pure tu ieri :D

se sono incazzato esco alle 12,30 lei si fa' il giretto e si lamenta dei dolori reumatici :D al che sorrido :D

comunque la longevita' per questo sistema di minchia e' un problemone :-o noi cor quazzo che ci fanno arrivare a quell'eta' :D

Ultima modifica:
sera:up: mi sfugge comunque il senso del strizzare il limone senza spremerlo goccia a goccia :up:

io credo di sapere perche' :-o

è una fase ciclica iniziata il 19 marzo e che terminera' inizio marzo

sono le fasi che preludono i grandi cambiamenti
dal prossimo marzo l'andamento sara' più regolare con ritmi più armonici
parlo dei mercati
è scritto-
Ho scritto più volte che questo ciclo di mercurio porta a nervosismo ed eccessi che poi DEVONO ESSERE RIASSORBITI andando nel senso opposto

la chiusura di questa sera del 500 mi dicono che manca qualcosa ancora per riprendere la salita
Il nostro tiene in fase laterale tenuto frenato da eccessi di quello inglese e tedesco

non so essere più precisa perche sono in fase di allestimento programmi

Ultima modifica:
e' un cosiglio. quando sfido quello che penso per incazzatura o malessere , losso sempre e il peso economico e' quello che costa meno

impulsivo del caxxo :-o

:D
a me fa' ridere la nonnina che hai visto pure tu ieri :D

se sono incazzato esco alle 12,30 lei si fa' il giretto e si lamenta dei dolori reumatici :D al che sorrido :D

Non abbiamo capito un càzzo io e te mi sa!!!:D:D:D

Allegati

• 546345_413095388746279_227257375_n.jpg
    546345_413095388746279_227257375_n.jpg
    33,9 KB · Visite: 321
è una fase ciclica iniziata il 19 marzo e che terminera' inizio marzo

sono le fasi che preludono i grandi cambiamenti
dal prossimo marzo l'andamento sara' più regolare con ritmi più armonici
parlo dei mercati
è scritto-
Ho scritto più volte che questo ciclo di mercurio porta a nervosismo ed eccessi che poi DEVONO ESSERE RIASSORBITI andando nel senso opposto

la chiusura di questa sera del 500 mi dicono che manca qualcosa ancora per riprendere la salita
Il nostro tiene in fase laterale tenuto frenato a eccessi da quello inglese e tedesco

non so essere più precisa perche sono in fase di allestimento programmi
ok samir :up: ma il settimanale, se tiene pure domani e credo che lo tenga per chiusure mensile e trimestre , rimane pur sempre sopra i 1441 :up:

inoltre nutro forte speranza dalla spinta orientale di domani

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto