unlui
Cymbius !
danyBuonasera Cicoria e buonasera a tutto il 3d
danyBuonasera Cicoria e buonasera a tutto il 3d
rilassati e non strafare . quando sei incaxxato sparati na sega piu' che sfidare le tue idee
hai ragione: vada per la sega
Ero a cena anche io stasera,con i suoceri e i fratelli e sorelle!!Sono in 6 figli,tutti vivi e 524 anni totali.......zio porco mi dico!
sera mi sfugge comunque il senso del strizzare il limone senza spremerlo goccia a goccia
io credo di sapere perche'
e' un cosiglio. quando sfido quello che penso per incazzatura o malessere , losso sempre e il peso economico e' quello che costa meno
impulsivo del caxxo
a me fa' ridere la nonnina che hai visto pure tu ieri
se sono incazzato esco alle 12,30 lei si fa' il giretto e si lamenta dei dolori reumatici al che sorrido
ok samir ma il settimanale, se tiene pure domani e credo che lo tenga per chiusure mensile e trimestre , rimane pur sempre sopra i 1441è una fase ciclica iniziata il 19 marzo e che terminera' inizio marzo
sono le fasi che preludono i grandi cambiamenti
dal prossimo marzo l'andamento sara' più regolare con ritmi più armonici
parlo dei mercati
è scritto-
Ho scritto più volte che questo ciclo di mercurio porta a nervosismo ed eccessi che poi DEVONO ESSERE RIASSORBITI andando nel senso opposto
la chiusura di questa sera del 500 mi dicono che manca qualcosa ancora per riprendere la salita
Il nostro tiene in fase laterale tenuto frenato a eccessi da quello inglese e tedesco
non so essere più precisa perche sono in fase di allestimento programmi
Non abbiamo capito un càzzo io e te mi sa!!!