Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alla vostra eta' come siete la sera? stanchi con due cogliolly enormi e senza voglia di muovere un dito , giusto?
bene ora io mi chiedo se alla mia eta' la sera mi sento cosi , com'e' che i grandi a 70 anni oggi sono qui, domattina sono al palazzo di vetro domani sera sono in turchia ? a parlare e sempre solo a parlare come fossero i messia in terra
come vi spiegate questo?
io lo so' , ma prima voglio sapere se lo sapete anche voi
alla base del post precedente c'e' l'onnipotenza . e' da quando e' nato il mondo che l'uomo soffre d'onnipotenza . pero' se io mi sento onnipotente che faccio ? il limone lo strizzo una goccia alla volta e non di colpo in maniera tale che ho tempo di fronte a me
i piu' potrebbero pure dire. ma che caxxo me frega me prendo na vacca na gallina e magno latte e uova
attenzione pero' che tale sistema, che non ha neppure un nome , a differenza del passato , prevede che sia la gallina che la vacca siano loro e pure il latte e le uova