Samir questa casa non e' un albergo .......

...certo che siamo gente strana noi italiani ...guardi da una parte e ti levi il cappello :bow: ...guardi da un'altra e ti prudono le mani :down:
invece sai che credo?

che i cornuti di questo paese un giorno dovranno anche loro dire grazie ai veri onesti e eroi di questo paese.

ti dico che i vigili del fuoco han fatto di quelle cose che ti fanno venir la pelle d'oca . e non si tratta di vigili del nord del sud o cosa. fanno a rotazione :up:

polizia e protezione civile sono dei cornuti da mandare a fangulo :down:

la polizia non ha presidiato le zone rosse, infatti la gente la sera facevano a rotazione per difendere le case e quello che contenevano .

la protezione civile serve a na sega se non per politica

Ultima modifica:
abbiamo fatto quello che si e' potuto alla w.a.m. e o.l.i avete le palle :bow:

la lettere che personalmente ho ricevuto dalla w.a.m. mi ha commosso , anche il lavoro a volte commuove , paradossalmente :bow: e forse chissa' sono le cose che ti fanno tener botta piu' di ogni altra avversita'

Te pensa solo che il 1° di giugno sono scappato via e ho portato le bimbe al mare a Lido di Savio, telefonato la mattina all'agenzia del posto mi fa vieni giù subito che ti faccio trovare un appartamento pronto (sono andato via con moglie e suoceri eravamo in 5). Arriviamo e gli dico non so quanto stiamo qui perchè siamo letteralmente scappati e non sappiamo un caz, ti do un acconto gli dico, e lui ma no dai facciamo i conti alla fine

Bè siamo stati 2 settimane il giorno che partiamo vado per pagare mi fa siamo a posto ci rivediamo il prossimo anno

Ti rendi conto???? Non ha voluto 1 centesimo, ho pianto tutto il tragitto di ritorno fino a casa

Questo è solo uno di tanti episodi simili che sono successi in quei giorni

Va bè vado a letto, buonanotte

Te pensa solo che il 1° di giugno sono scappato via e ho portato le bimbe al mare a Lido di Savio, telefonato la mattina all'agenzia del posto mi fa vieni giù subito che ti faccio trovare un appartamento pronto (sono andato via con moglie e suoceri eravamo in 5). Arriviamo e gli dico non so quanto stiamo qui perchè siamo letteralmente scappati e non sappiamo un caz, ti do un acconto gli dico, e lui ma no dai facciamo i conti alla fine

Bè siamo stati 2 settimane il giorno che partiamo vado per pagare mi fa siamo a posto ci rivediamo il prossimo anno

Ti rendi conto???? Non ha voluto 1 centesimo, ho pianto tutto il tragitto di ritorno fino a casa

Questo è solo uno di tanti episodi simili che sono successi in quei giorni

Va bè vado a letto, buonanotte
qualsiasi coglio_ne con le proprie possibilita' e i propi limiti ha fatto comunque poco :rolleyes:

i cornuti che dovevano fare stanno ancora discutendo. forza e coraggio ripeto avete le palle . auguri per tutto di cuore :bow:

invece sai che credo?

che i cornuti di questo paese un giorno dovranno anche loro dire grazie ai veri onesti e eroi di questo paese.

ti dico che i vigili del fuoco han fatto di quelle cose che ti fanno venir la pelle d'oca . e non si tratta di vigili del nord del sud o cosa. fanno a rotazione :up:

polizia e protezione civile sono dei cornuti da mandare a fangulo :down:

la polizia non ha presidiato le zone rosse, infatti la gente la sera facevano a rotazione per difendere le case e quello che contenevano .

la protezione civile serve a na sega se non per politica

Io non so ancora dopo 4 mesi se devono tirar giù la casa o no, e perchè?
Perchè la protezione civile, che nel frattempo se ne è andata, deve tornare a suo comodo a verificare lo stabile e dire sì o no

Io non so ancora dopo 4 mesi se devono tirar giù la casa o no, e perchè?
Perchè la protezione civile, che nel frattempo se ne è andata, deve tornare a suo comodo a verificare lo stabile e dire sì o no
ti ripeto , ci bazzico e conosco la vera situazione purtroppo :rolleyes:

ma non si parla piu' nei mass media . forza e coraggio .

Users who are viewing this thread

Back
Alto