superbaffone
Guest
baffo' ti ho sempre detto che di borsa non capisci nu cazz ma di musica
ma sculetti pure tu quando suoni?^?
no, ma se mi fanno suonare uno steinway gran coda come quello posso anche farlo
baffo' ti ho sempre detto che di borsa non capisci nu cazz ma di musica
ma sculetti pure tu quando suoni?^?
preghiamo tutti il signore che tu non possa mai suonare sto' steinwayno, ma se mi fanno suonare uno steinway gran coda come quello posso anche farlo
Sì ci hanno dato una grossa mano, non smetteremo mai di ringraziarli
Comunque a 4 mesi esatti dalle scosse qua non si è ancora visto 1 centesimo, ma tenaimo botta
invece sai che credo?...certo che siamo gente strana noi italiani ...guardi da una parte e ti levi il cappello ...guardi da un'altra e ti prudono le mani
abbiamo fatto quello che si e' potuto alla w.a.m. e o.l.i avete le palle
la lettere che personalmente ho ricevuto dalla w.a.m. mi ha commosso , anche il lavoro a volte commuove , paradossalmente e forse chissa' sono le cose che ti fanno tener botta piu' di ogni altra avversita'
qualsiasi coglio_ne con le proprie possibilita' e i propi limiti ha fatto comunque pocoTe pensa solo che il 1° di giugno sono scappato via e ho portato le bimbe al mare a Lido di Savio, telefonato la mattina all'agenzia del posto mi fa vieni giù subito che ti faccio trovare un appartamento pronto (sono andato via con moglie e suoceri eravamo in 5). Arriviamo e gli dico non so quanto stiamo qui perchè siamo letteralmente scappati e non sappiamo un caz, ti do un acconto gli dico, e lui ma no dai facciamo i conti alla fine
Bè siamo stati 2 settimane il giorno che partiamo vado per pagare mi fa siamo a posto ci rivediamo il prossimo anno
Ti rendi conto???? Non ha voluto 1 centesimo, ho pianto tutto il tragitto di ritorno fino a casa
Questo è solo uno di tanti episodi simili che sono successi in quei giorni
Va bè vado a letto, buonanotte
invece sai che credo?
che i cornuti di questo paese un giorno dovranno anche loro dire grazie ai veri onesti e eroi di questo paese.
ti dico che i vigili del fuoco han fatto di quelle cose che ti fanno venir la pelle d'oca . e non si tratta di vigili del nord del sud o cosa. fanno a rotazione
polizia e protezione civile sono dei cornuti da mandare a fangulo
la polizia non ha presidiato le zone rosse, infatti la gente la sera facevano a rotazione per difendere le case e quello che contenevano .
la protezione civile serve a na sega se non per politica
ti ripeto , ci bazzico e conosco la vera situazione purtroppoIo non so ancora dopo 4 mesi se devono tirar giù la casa o no, e perchè?
Perchè la protezione civile, che nel frattempo se ne è andata, deve tornare a suo comodo a verificare lo stabile e dire sì o no
qualsiasi coglio_ne con le proprie possibilita' e i propi limiti ha fatto comunque poco
i cornuti che dovevano fare stanno ancora discutendo. forza e coraggio ripeto avete le palle . auguri per tutto di cuore