rainman sono timido 4 Ottobre 2022 #1 @samir tra poco sul QQQ c’è da divertirsi, che dici facciamo il pieno? SL sempre in canna Aspetto tue consegne.
@samir tra poco sul QQQ c’è da divertirsi, che dici facciamo il pieno? SL sempre in canna Aspetto tue consegne.
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #2 rainman ha scritto: @samir tra poco sul QQQ c’è da divertirsi, che dici facciamo il pieno? SL sempre in canna Aspetto tue consegne. Clicca per allargare... 11600 3830 faccina da sonno
rainman ha scritto: @samir tra poco sul QQQ c’è da divertirsi, che dici facciamo il pieno? SL sempre in canna Aspetto tue consegne. Clicca per allargare... 11600 3830 faccina da sonno
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #6 samir ha scritto: 11600 3830 faccina da sonno Clicca per allargare... io messo la canna da pesca lì stop e reverse in caso (stop3 gradi sopra ovvero 11680 nq e 24 sp)
samir ha scritto: 11600 3830 faccina da sonno Clicca per allargare... io messo la canna da pesca lì stop e reverse in caso (stop3 gradi sopra ovvero 11680 nq e 24 sp)
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #7 samir ha scritto: io messo la canna da pesca lì stop e reverse in caso (stop3 gradi sopra ovvero 11680 nq e 24 sp) Clicca per allargare... non sono previsti tappetini ma aspetto la chiusura e metto stop domani
samir ha scritto: io messo la canna da pesca lì stop e reverse in caso (stop3 gradi sopra ovvero 11680 nq e 24 sp) Clicca per allargare... non sono previsti tappetini ma aspetto la chiusura e metto stop domani
samir Forumer storico 4 Ottobre 2022 #8 samir ha scritto: ma vorrai mica che longa? Clicca per allargare... sono solo long di boeing e meta