TROVATEMI LA DIFFERENZA

• Creatore Discussione Creatore Discussione samir
  • Data di Inizio Data di Inizio
morire dalla voglia no, ma la melona tirata a lucido ha il suo perchè :mumble:
Ma scusa, allora sei un po' stupido.
Prima dici che le donne si truccano e imbrogliano i poveri maschietti che credono di portarsi a letto una gnoccolona e poi han bisogno del defibrillatore...
Però Giorgia, truccata, parruccata e bene acconcia, pur consapevole che tale sarebbe, tu dici... Avrebbe il suo perché.

Allora te le cerchi le cesse :-o e con consapevolezza :mumble:

Ma scusa, allora sei un po' stupido.
Prima dici che le donne si truccano e imbrogliano i poveri maschietti che credono di portarsi a letto una gnoccolona e poi han bisogno del defibrillatore...
Però Giorgia, truccata, parruccata e bene acconcia, pur consapevole che tale sarebbe, tu dici... Avrebbe il suo perché.

Allora te le cerchi le cesse :-o e con consapevolezza :mumble:
Stupido? :-x
La melona ha una buona base di partenza e non è mai eccessivamente truccata, insomma è abbastanza onesta nel suo aspetto.
Ho premesso che non mi fa impazzire ma secondo me se perdesse qualche chilo non sarebbe poi così cessa.
O forse sarà il fascino del potere: portarsi a letto IL presidente del consiglio non è poi da tutti :mumble:

a me piace quella della pubblicità del caffè con lo stecco e pure quella della pubblicità seduta sul cesso, parlando di donne carine, ma normali.
Ma la Meloni nei miei sogni erotici non ci azzecca proprio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto