Erminiottone
Lufthansameeeehhh
why not?Se fossi in te-mezza pistola- mi augurerei che non rimbalzi ed arrivi al GG 11 con in massimo
(capito na minghia)
Ultima modifica:
why not?Se fossi in te-mezza pistola- mi augurerei che non rimbalzi ed arrivi al GG 11 con in massimo
Fidati meglio che lateralizzi e ci arrivino con un minimo e da lì rimbalzo duraturo: è setup la prossima e su sp500 scade il ciclo dei 90 anni: se minimo poi si rimbalza 2Mesetti per un massimo relativo' ma se spostano avanti nn se newhy not?
Il minimo a quanto sarebbe?Fidati meglio che lateralizzi e ci arrivino con un minimo e da lì rimbalzo duraturo: è setup la prossima e su sp500 scade il ciclo dei 90 anni: se minimo poi si rimbalza 2Mesetti per un massimo relativo' ma se spostano avanti nn se ne
esce piu
Ermi voi avete titoli non so a che prezzo li avete in carico e quindi se fanno un paio di GG di rimbalzo e di barra inside settimanale a voi potrebbe anche bastare bastare ; ma come indice sarebbe per me una inkulataIl minimo a quanto sarebbe?
E poi di che minimo parli Dax o spErmi voi avete titoli non so a che prezzo li avete in carico e quindi se fanno un paio di GG di rimbalzo e di barra inside settimanale a voi potrebbe anche bastare bastare ; ma come indice sarebbe per me una inkulata
di breve
Ah beh allora tolgo il disturbo, allontanandomi chino e ossequioso al cospetto della tua riverita e augusta persona.Azzo scrivo dal cell nuovo e nn lci capisco ma mazza perché sei apparso tu
noo gattaccio ho quotato ermi e nella risposta mi è venuto quotato anche bluemoonAh beh allora tolgo il disturbo, allontanandomi chino e ossequioso al cospetto della tua riverita e augusta persona.![]()
![]()