Samirona nostra

cmq ragazzuoli non prendetemi pocu@o quando si parla di mercati e soprattutto yankee che smetto e me ne vado eh.

Ultima modifica:
e cmq c'è già n 3d dedicato di 321 123 o come cavolo volete e là ho messo le analisi che servono , inutile ri-chiamarmi per cazzeggiare non vii risponderò più. se continutate su quello almeno non si perde il filo e non devo ripetermi. e forse arrivere a capirmi
stop.
e quando ne ho voglia aggiorno il mio STAR TREK nella sezione piazza affari

e cmq c'è già n 3d dedicato di 321 123 o come cavolo volete e là ho messo le analisi che servono , inutile ri-chiamarmi per cazzeggiare non vii risponderò più. se continutate su quello almeno non si perde il filo e non devo ripetermi. e forse arrivere a capirmi
stop.
e quando ne ho voglia aggiorno il mio STAR TREK nella sezione piazza affari

Qual è il treddo con le analisi che servono, puoi linkarlo?

Per me puoi farlo anche qui. Sai che noi amiamo il cazzeggio, ma quando occorre, sappiamo essere seri :-o
come no.

cmq non si può generalizzare ogni indice e titolo ha il suo ciclo . io trado solo indici perchè quelli ho studiato e tengo i relativi grafici di lungo fatti da tempo .
qui mi son permessa di intervenire quando ho letto il 3d dei due tappetoni che si voleva fare perchè ero certa che non era il tempo giusto.
per amicizia diciamo, e sono andata a vederne il grafico di lufthansa solo.
.
chi invece trada indici allora meglio che segua a piazza affari là messo fib e sp e nasdaq con qualche commento anche di carattere curiosamente astro :cool:

qui quello del ho un tappetino, poi come alsolito ci sono i cazzeggi.

su piazza affari aggiorno solo quando scade il tempo e c'è conferma del cambiamento direzione

Ah, il treddo di 50 pagine in cui a giugno dici che sei short su S&p dal giorno dopo il massimo assoluto. :up:
Sei interessante, samir, ti terrò d'occhio più accuratamente, ci sarà da imparare.

Io sto investendo in titoli del dax:
- LH
- TUI
- Daimler
- BMW
- Porsche
-Zalando
- Delivery Hero

poi CAC

Faurecia

e per ultimo
- Intesa SPaolo
- Stellantis

se guardi i grafici, vedrai che siamo ai minimi.
Magari, se dai un’occhiata, facci sapere che ne pensi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto