Ah bon allora rimango, felice e gaudente.noo gattaccio ho quotato ermi e nella risposta mi è venuto quotato anche bluemoon
ora sistemato
e cmq c'è già n 3d dedicato di 321 123 o come cavolo volete e là ho messo le analisi che servono , inutile ri-chiamarmi per cazzeggiare non vii risponderò più. se continutate su quello almeno non si perde il filo e non devo ripetermi. e forse arrivere a capirmi
stop.
e quando ne ho voglia aggiorno il mio STAR TREK nella sezione piazza affari
qui quello del ho un tappetino, poi come alsolito ci sono i cazzeggi.Qual è il treddo con le analisi che servono, puoi linkarlo?
Per me puoi farlo anche qui. Sai che noi amiamo il cazzeggio, ma quando occorre, sappiamo essere seriqui quello del ho un tappetino, poi come alsolito ci sono i cazzeggi.
su piazza affari aggiorno solo quando scade il tempo e c'è conferma del cambiamento direzione
come no.Per me puoi farlo anche qui. Sai che noi amiamo il cazzeggio, ma quando occorre, sappiamo essere seri![]()
qui quello del ho un tappetino, poi come alsolito ci sono i cazzeggi.
su piazza affari aggiorno solo quando scade il tempo e c'è conferma del cambiamento direzione
come da giugno?Ah, il treddo di 50 pagine in cui a giugno dici che sei short su S&p dal giorno dopo il massimo assoluto.
Sei interessante, samir, ti terrò d'occhio più accuratamente, ci sarà da imparare.