Sicurezza informatica Sandboxed ;-)

a questo punto hai pensato a criptare tutto l'hd?

non si sa mai..se qualcuno dovesse entrare sul tuo hd potrebbe scoprire tutti i tuoi segreti :D:D

a questo punto hai pensato a criptare tutto l'hd?

non si sa mai..se qualcuno dovesse entrare sul tuo hd potrebbe scoprire tutti i tuoi segreti :D:D

Sul pc non ho segreti.
Prendo precauzioni solo per non prendere schifezze (tipo quelle che ti leggono le password).
Comunque non mi hai risposto sulle eventuali controindicazioni del triplo scudo che ho adottato, quindi penso che non ce ne siano.
Ciao.

come faccio a darti raccomandazioni su quel triplo uso di sw se non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di provarlo??

fai pure...

ma lo sai che un keylogger ti può lo stesso leggere la password pur se installato nel tuo browser sandboxato?

hai configurato per bene sandboxie che è la cosa + importante

ma lo sai che un keylogger ti può lo stesso leggere la password pur se installato nel tuo browser sandboxato?

hai configurato per bene sandboxie che è la cosa + importante

Ma se il broser è sandboxato, non dovrebbe perdere al primo riavvio tutto quello che è stato scaricato in precedenza ?

Io sto usando sandboxie esattamente come l'ho scaricato: cosa posso fare per configurarlo al meglio ?

Ma se il broser è sandboxato, non dovrebbe perdere al primo riavvio tutto quello che è stato scaricato in precedenza ?

Io sto usando sandboxie esattamente come l'ho scaricato: cosa posso fare per configurarlo al meglio ?

ci sono delle configurazioni da fare anche in sandboxie...non è tutto automatico

l'ho scritto come va configurato....

lo vedi che è perfettamente inutile installare 1000 cose?:D:D
basta usare quei pochi sw in maniera corretta senza fare nessun minestrone

incuriosito, ho installato sandboxie.
per porlo usare hi cercato di aprire la guida ma, la visione è flebile , attenuata come su una varta velina trasparente.
MORALE NON SI LEGGE UN CAXXO. :D:(:down:
come mai? :help:
tks

Users who are viewing this thread

Back
Alto