Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1) trovata la soluzione (ma non risolto il mistero) fortunosamente...
2) intanto il mio XP mi dice..." avvia nell'area vortuale"...
3) poi si apre ma come fosse trasparente, non riesco neanche a darti la foto - ho provato - perchè l' home del browser non si vede tanto è trasparente, si vede solo il desktop
4) poi cliccando qualche volta sul bordo blu in alto viene in evidenza e si vede benissimo
5) questo procedimento è accaduto con Opera, IE,Avant Browser, mentre invece con FF si è subito palesato in chiaro.
il browser,..che sia opera, IE o AB, solo di FF si vede in chiaro la home, gli altri come trasparenti quasi non si vedono, non riesco a farti la foto perchè non riesce a catturare l'immagine tanto è flebile, solo dopo quelle manovre si ha una immagine normale. ( non riesco a spiegarti meglio senza l'immagine di supporto, immagina quelle lavagne di plastica trasparenti per le strategie militari che si vedono nei film: il trasparente è la home del browser le parti più in chiaro che icone del desktop che non vengono sopvrapposte dalla pagina home in chiaro: MEGLIO DI COSI' NON RIESCO A DIRE, HO RASCHIATO IL FONDO DEL BARILE DELLA MIA CAPACITA' DIALETTICA)
FATTO , IL BORDO VERDE LO METTE...
L' HO RIAPERTO E QUESTA è L'IMMAGINE:
come NON vedi,... il browser( opera) sarebbe aperto ma l'immagine è talmente flebile che MWSnap non riesce a catturarla.
POI cliccheggio sul bordo blu in alto ed il risultato te l'ho postato sopra.
non uso linux, ma solo lo sfondo per il mio nipotino...