Sicurezza informatica Sandboxed ;-)

erg una volta installato sandboxie se vuoi eseguire IE sandboxato per esempio vai sull'icona di IE--> TASTO DX-->ESEGUI IN SANDBOXIE

chi diceva che era difficile? :D

Allegati

• Screenshot-1.png
    Screenshot-1.png
    75,7 KB · Visite: 281
Grazie Goofy::up:

1) trovata la soluzione (ma non risolto il mistero) fortunosamente...
2) intanto il mio XP mi dice..." avvia nell'area vortuale"...
3) poi si apre ma come fosse trasparente, non riesco neanche a darti la foto - ho provato - perchè l' home del browser non si vede tanto è trasparente, si vede solo il desktop
4) poi cliccando qualche volta sul bordo blu in alto viene in evidenza e si vede benissimo
5) questo procedimento è accaduto con Opera, IE,Avant Browser, mentre invece con FF si è subito palesato in chiaro.

Boh...

Allegati

• MWSnap294 10-03-10.jpg
    MWSnap294 10-03-10.jpg
    156,6 KB · Visite: 158
2) intanto il mio XP mi dice..." avvia nell'area vortuale"...
3) poi si apre ma come fosse trasparente, non riesco neanche a darti la foto -

il soggetto di questa frase chi è?

"si apre come se fosse trasparente" chi?

il soggetto di questa frase chi è?

"si apre come se fosse trasparente" chi?

il browser,..che sia opera, IE o AB, solo di FF si vede in chiaro la home, gli altri come trasparenti quasi non si vedono, non riesco a farti la foto perchè non riesce a catturare l'immagine tanto è flebile, solo dopo quelle manovre si ha una immagine normale. ( non riesco a spiegarti meglio senza l'immagine di supporto, immagina quelle lavagne di plastica trasparenti per le strategie militari che si vedono nei film: il trasparente è la home del browser le parti più in chiaro che icone del desktop che non vengono sopvrapposte dalla pagina home in chiaro: MEGLIO DI COSI' NON RIESCO A DIRE, HO RASCHIATO IL FONDO DEL BARILE DELLA MIA CAPACITA' DIALETTICA)

FATTO , IL BORDO VERDE LO METTE...
L' HO RIAPERTO E QUESTA è L'IMMAGINE:
come NON vedi,... il browser( opera) sarebbe aperto ma l'immagine è talmente flebile che MWSnap non riesce a catturarla.
POI cliccheggio sul bordo blu in alto ed il risultato te l'ho postato sopra.
:-o

non uso linux, ma solo lo sfondo per il mio nipotino...

Allegati

• MWSnap295 10-03-10.jpg
    MWSnap295 10-03-10.jpg
    23,6 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Back
Alto