Si ma friends dura 236 puntate da 20 minuti per cui alla fine sono oltre 78 ore.
Secondo me compensa abbondantemente.
Concordo.
Noialtri abbiamo resistito per anni, ma poi mia moglie ha avuto una convalescenza con obbligo di rimanere a casa, qualche figlia le ha consigliato delle serie televisive...
Un paio di episodi di Black Mirror sono stati simpatici. In uno recita anche Paul Giamatti, che è uno dei miei attori preferiti, foss'anche solo per aver recitato in La Versione di Barney che, da un certo punto di vista, va considerato un film capolavoro sull'amore e sull'umanità.
Ne ho persino letto il libro, anche se sono analfabeta.
Adesso mia moglie ha iniziato a vedere Dead to me (
Amiche per la morte - Dead to Me - Wikipedia ) ma a me, finita la prima stagione, sembra ci siano enormi tempi morti per allungare il brodo senza aggiungere niente.
Tutto poteva essere sintetizzato in un film di 90 / 120 minuti, e invece sono tre stagioni (o annate). Per fortuna le puntate durano meno di mezz'ora.
Immagino che anche in Friends non succeda niente.
[P.S. Abbiamo anche visto il film su Bob Dylan ma a me è sembrato, per usare termini tecnici, un'inutile cagata]
[P.P.S. Adesso ho intenzione di vedere - da solo - la trilogia di Tron. Anche a 44 anni di distanza, il primo film (1982) continua ad essere davvero penoso. Un flop all'epoca, e non migliora invecchiando. Ora sto vedendo - a rate - la seconda parte (2010), che credo sia leggermente meglio. Chissà il terzo (2025)]