Sandy Balestra ieri e oggi

Il "perché guardarlo" alla fine hai deciso se sono le tette di Courtney Cox o gli occhi blu di Courtney Cox?
Jim Carrey è canadese.

1769590247774.png
 
Il "perché guardarlo" alla fine hai deciso se sono le tette di Courtney Cox o gli occhi blu di Courtney Cox?
In realta' la Cox e' stato un piacevole effetto collaterale. Lo sto guardando perche' tutti lo nominano e volevo capire perche' a suo tempo non mi interessava neanche di striscio. Non so, lo vedo come un mondo effimero, forse pure irreale, fatto di ragazzotti promiscui il cui scopo nella vita e' l'avventura successiva con qualche nuova fiamma. Si vede che c'e' lo zampino di una donna nella sceneggiatura.
Preferivo decisamente Mac Gyver, in cui c'e' pure spazio per i sentimenti ma il grosso e' azione.
 
Si ma friends dura 236 puntate da 20 minuti per cui alla fine sono oltre 78 ore.
Secondo me compensa abbondantemente.
Concordo.

Noialtri abbiamo resistito per anni, ma poi mia moglie ha avuto una convalescenza con obbligo di rimanere a casa, qualche figlia le ha consigliato delle serie televisive...

Un paio di episodi di Black Mirror sono stati simpatici. In uno recita anche Paul Giamatti, che è uno dei miei attori preferiti, foss'anche solo per aver recitato in La Versione di Barney che, da un certo punto di vista, va considerato un film capolavoro sull'amore e sull'umanità.
Ne ho persino letto il libro, anche se sono analfabeta.

Adesso mia moglie ha iniziato a vedere Dead to me ( Amiche per la morte - Dead to Me - Wikipedia ) ma a me, finita la prima stagione, sembra ci siano enormi tempi morti per allungare il brodo senza aggiungere niente.
Tutto poteva essere sintetizzato in un film di 90 / 120 minuti, e invece sono tre stagioni (o annate). Per fortuna le puntate durano meno di mezz'ora.

Immagino che anche in Friends non succeda niente.

[P.S. Abbiamo anche visto il film su Bob Dylan ma a me è sembrato, per usare termini tecnici, un'inutile cagata]
[P.P.S. Adesso ho intenzione di vedere - da solo - la trilogia di Tron. Anche a 44 anni di distanza, il primo film (1982) continua ad essere davvero penoso. Un flop all'epoca, e non migliora invecchiando. Ora sto vedendo - a rate - la seconda parte (2010), che credo sia leggermente meglio. Chissà il terzo (2025)]
 
Si ma friends dura 236 puntate da 20 minuti per cui alla fine sono oltre 78 ore.
Secondo me compensa abbondantemente.
E poi è uno spreco: 78 ore senza vedere le tette di Courtney Cox.
Non che quegli occhi blu non siano meritevoli, peraltro.

78 ore di inquadratura fissa sugli occhi blu di Courtney Cox sarebbero stati un interessante esperimento.

Mi ricordo un gradevole film che voi non conoscete, "La settimana della sfinge" con Claudio Bisio e Margerita Buy (che dev'essere del segno del Toro, e solo i più fini traderz capiranno questa esilaranterrima battuta).
Ricordo una frase della protagonista "voi donne andate tutte dietro ai più stronzi" che, da sola, valeva il film, ma poi ci fu persino un primissimo piano, di pochi istanti, sugli occhioni blu di Margerita Buy. Così dovrebbe essere il Cinema!
 
78 ore variegate contro un porno intero in cui varia poco o niente. Non scherziamo.
Ma se non l'hai neanche visto, che ne sai?
Invece varia, ci sono tante situazioni: in 2, in 3, in tanti, con una donna, bianchi, neri ecc...
Facciamo cosi: lo guardi in compagnia di Ignatius, cosi' quando una scena ti pare troppo spaventosa gli stringi la mano e lui sapra' riportare tutto a un quadro di normalita'. La mano eh?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto