Sant’Anna.

Questo paese sta schiattando letteralmente di bonus.....
Ma tanto alla fine l'UE ci imporrà di ristrutturare il debito e...chi ha avuto ha avuto ecc. ecc.

Pure il bonus per l'assistenza pizzicologgica si sono inventati. :rotfl:

Non so dimmi te se esiste questa legge o no che vieta ai singoli di riempire le proprie bottiglie d'acqua recandosi di persona nei torrenti.

mi ci hai fatto ripensare torrenti perchè mai dovrebbe essere vietato.?a parte che nn sai se potabile al massimo mi ci lavo
se mi dici alle sorgenti altra cosa.
e anche qui però se abito vicino alle sorgenti la posso certo prelevare, quella che sgorga da roccia o fontanelle che il comune ha prediposto.

ho cercato se trovavo qualche legge ma trovato niente.
cmq sia non è fattibile per ovvie ragioni per la stragrande maggiornza della popolazione .

mi ci hai fatto ripensare torrenti perchè mai dovrebbe essere vietato.?a parte che nn sai se potabile al massimo mi ci lavo
se mi dici alle sorgenti altra cosa.
e anche qui però se abito vicino alle sorgenti la posso certo prelevare, quella che sgorga da roccia o fontanelle che il comune ha prediposto.

ho cercato se trovavo qualche legge ma trovato niente.
cmq sia non è fattibile per ovvie ragioni per la stragrande maggiornza della popolazione .
E allora....pagareeeeee :d: e gnente lagnanze. :-o
Io invece bevo e ho sempre bevuto acqua di rubinetto. :-o
E a dirla tutta non ho mai capito perchè questo fanatismo nel comprare acqua in bottiglia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto