SAPPIAMO CIO' CHE SIAMO, MA NON QUELLO CHE POTREMMO ESSERE (W. Shakespeare)

Allegati

• triste20.gif
    triste20.gif
    1,4 KB · Visite: 292
Se una partita IVA non effettua, in via telematica, alle prescritte scadenze, le comunicazioni dei dati che gli vengono richiesti dall’Agenzia delle entrate per una più efficace lotta all’evasione, è soggetto a rilevanti sanzioni pecuniarie.

Se un contribuente è destinatario di un avviso di accertamento, con il quale l’Agenzia delle entrate contesta un determinato importo di tributi evasi, può fare ricorso alla magistratura tributaria, ma l’accertamento rimane comunque esecutivo per il 30% anche in pendenza di giudizio.

E loro ? ........

lasci perdere dotto'. con tutto rispetto per i lavoratori che il 27 perpepiscono lo stipendio, ma e' cosi' bello che non sanno come gli arriva .

lavoro per la sfizzera e devi avvertire ufficio entrate . che caxxo lavoro' a fa' se poi perdo tempo scartoffie per loro :-o

comunque , siamo al punto X . o si riparte o qua' finisce il mondo che conosciamo :-o.

nessuno piu' oltre paghera' nu cazz :-o

aggiungo che se avvisi ufficio entrate sei passibile d'accertamento se non lo fai oltre all'accertamento sei passibile di botte allucinanti.

che vadano a fangulo :-o

aggiungo che se avvisi ufficio entrate sei passibile d'accertamento se non lo fai oltre all'accertamento sei passibile di botte allucinanti.

che vadano a fangulo :-o

ah sei qui.. pensavo fossi il tipo che sta facendo un macello all'Ufficio delle Entrate di Bergamo...

deus gracia :rolleyes::rolleyes:

quello che mi fa girare le balle e' che se chiudessero su questi livelli, domani avremmo il classico black-friday..con un minimo probabile piu' profondo di quello ultimo..

ed il racazzo ancora pulsa...il suo gran bucio di kulo..

ma siamo d'accordo con Dany..ad ogni filippica ( e domani dovrebbero essere parecchie)..si posta il cartello

:rolleyes::rolleyes: Ti dico solo che sono azionista unicredit :-o ... indi per cui :help::wall::cry:

Va bhe'....niente di nuovo sotto il sole.....:) :) resisti......stamane di puro anzi purissimo ciapet :) ho gainato la bellezza di 285 euri al lordo delle commissioni con un long tipo rosso/nero...:)........ho guardato l estratto conto stasera.........non li hanno neanche accreditati......mia moglie ne aveva gia spesi di più'....:( :( :)

Va bhe'....niente di nuovo sotto il sole.....:) :) resisti......stamane di puro anzi purissimo ciapet :) ho gainato la bellezza di 285 euri al lordo delle commissioni con un long tipo rosso/nero...:)........ho guardato l estratto conto stasera.........non li hanno neanche accreditati......mia moglie ne aveva gia spesi di più'....:( :( :)
:up: Il problema è che io se puntassi il rosso o il nero... esce lo zero, bello verde :wall::wall::wall::wall: Non dirlo a Nogain che sono io che porto rogna :wall::wall::wall: :D

P.S. complimenti per la velocità della moglie... potrebbe partecipare alle olimpiadi :-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto