Val
Torniamo alla LIRA
capsooooo uno a bergamo ha sequestrato delle persone all'agenzia delle entrate...
finalmente c'è qualcuno che prima di pensare al suicidio pensa ad altro......................
capsooooo uno a bergamo ha sequestrato delle persone all'agenzia delle entrate...
Ti dico solo che sono azionista unicredit ... indi per cuibuonasera a tutti.......tutto bene?
Se una partita IVA non effettua, in via telematica, alle prescritte scadenze, le comunicazioni dei dati che gli vengono richiesti dall’Agenzia delle entrate per una più efficace lotta all’evasione, è soggetto a rilevanti sanzioni pecuniarie.
Se un contribuente è destinatario di un avviso di accertamento, con il quale l’Agenzia delle entrate contesta un determinato importo di tributi evasi, può fare ricorso alla magistratura tributaria, ma l’accertamento rimane comunque esecutivo per il 30% anche in pendenza di giudizio.
E loro ? ........
aggiungo che se avvisi ufficio entrate sei passibile d'accertamento se non lo fai oltre all'accertamento sei passibile di botte allucinanti.
che vadano a fangulo
ah sei qui.. pensavo fossi il tipo che sta facendo un macello all'Ufficio delle Entrate di Bergamo...
deus gracia
Bentornato. Si tira avanti, solo che il nonnocongiardinetta oggi ha preso troppo sole ed ha confuso le gobbe dei cammelli con le tette di qualcuna del luogo..........
Ti dico solo che sono azionista unicredit ... indi per cui
Il problema è che io se puntassi il rosso o il nero... esce lo zero, bello verde Non dirlo a Nogain che sono io che porto rognaVa bhe'....niente di nuovo sotto il sole..... resisti......stamane di puro anzi purissimo ciapet ho gainato la bellezza di 285 euri al lordo delle commissioni con un long tipo rosso/nero...........ho guardato l estratto conto stasera.........non li hanno neanche accreditati......mia moglie ne aveva gia spesi di più'....