Sarà un lunedì nero?

Sarà un lunedì nero?

• Sì.

Votes: 21 25,6%
  • No.

Votes: 61 74,4%

• Total voters
    82
sono sh da 600 su dic
ma credo che un crollo non convenga a nessuno
siamo saliti fin qui con bassi volumi
che distribuzione è senza volumi?
magari scenderemo un po' ancora
la settimana nel complesso potrebbe risultare negativa
ma non vedo un crollo alle porte
poi se succede gainero meglio ;)
cmq ho votato no

Se si sale con vilumi bassi significa che non c'è nessuno che compra se non i principali attori del mercati... se non c'è nesuno che compra a questi livelli pensiamo davvero che ci sarà qualcuno che comprerà a livelli ancora più alti??? Io ho i miei dubbi,,,

Dire che sarà un lunedi nero o bianco sarebbe come avere tra le mani una sfera di cristallo.
Siamo in una fase di congestione.
Una discesa ulteriore ha poco significato in sè.
E' necessario guardare cosa fa il prezzo ai limiti dell'area (20000 - 21000)

Io penso che il lunedì non sarà nero e neppure il martedì.
Siamo in un periodo di transizione. Con alti e bassi, ma sempre in un range limitato.
La discesa la vedo più probabile dopo le 3e trimestrali. Lì, secondo me, fa il botto. I dati non si potranno più mascherare.......e qualche notizia, anche politica, farà il resto. In basso ma anche in alto. Perchè no. Dpende da quale Paese arriveranno. In pratica può succedere di tutto ed il contrario di tutto, ma non un crollo immediato. Voto no.

E postate qualcosa, anche delle minchiate, così il thread rimane in alto e lo vedono tutti.
ierisera mi sono quasi fidanzato , non è ancora convintissima del fatto che io , nonostante sposato sia libero

domani esce 1 comunicato di Obama dal titolo "proteggiamo l'america e gli americani "

La massima "chi ha tempo non aspetti tempo" è più che mai adeguata quando si tratta di far partire un crollo di borsa.

Peccato che ci sia chi si è sentito messo il sale sulla coda fin da luglio dell'anno scorso :eek::D

Proverbio per proverbio: "La gatta frettolosa fece i gattini (shortini) ciechi" :lol::rolleyes: Può andar bene come mink...iata ?

scusa, ma lo stesso ragionamento potrebbe essere fatto anche per chi vende ( :) ), o no?

Infatti, finchè non si vedono i volumi veri non si crolla e non si fa rally...
Posso dire che probabilmente la paura nei mercati aleggia sempre data la debolezza dell'economia reale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto