Saras (SRS) Saras!!! (1 Viewer)

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
Per chi, come me, è rimasto fregato dal collocamento e non ha avuto il buon senso di venderle il primo giorno, cosa consigliate di fare, prevedete un rimbalzo a medio termine intorno ai 5 o alla discesa non ci sarà fine ?
Grazie.


Alla discesa ci sarà una fine poiché come scritto a suo tempo la società non è spazzatura ed è solida ma era cara ed in parte lo resta ancora anche se il gap con i peers si sta assottigliando, difficile invece dire dove si fermerà anche se dipende molto da cosa farà il comparto. Dura dare consigli, io a sto punto non uscirei penso che il ribasso al limite in area 3.8-4 eur possa fermarsi però non ho ancora la sfera di cristallo.


Ciaoooo :D :D :D :D :D
 

inth€m

zunino 6 grande!
killer ha scritto:
Alla discesa ci sarà una fine poiché come scritto a suo tempo la società non è spazzatura ed è solida ma era cara ed in parte lo resta ancora anche se il gap con i peers si sta assottigliando, difficile invece dire dove si fermerà anche se dipende molto da cosa farà il comparto. Dura dare consigli, io a sto punto non uscirei penso che il ribasso al limite in area 3.8-4 eur possa fermarsi però non ho ancora la sfera di cristallo.


Ciaoooo :D :D :D :D :D

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=10998505#post10998505

gli auguri di buona fortuna che abbiamo fatto alla famiglia moratti
 

jazzy

ex jazoff
Articolo di Edoardo Fagnani
Preso da Soldi online -

16/08/06
I giudizi degli analisti

Non si sono fatti attendere i giudizi degli analisti su Saras, dopo la diffusione dei risultati semestrali.
Ubs ha deciso di tagliare a 5,25 euro il target price sul titolo, confermando il rating “Neutral”. La banca d’affari svizzera ha considerato “deludenti” i risultati della prima metà dell’anno, in particolare dal punto di vista reddituale. Coerentemente con la propria visione, Ubs ha tagliato del 7% la stima sugli utili di Saras per il periodo 2006-2010.
Anche Caboto ha deciso di ritoccare al ribasso il prezzo obiettivo sulla società, portandolo da 5,5 euro a 5,2 euro per azione. Tuttavia, la banca d’affari ha confermato il giudizio “Add” (aggiungere), consigliando di acquistare sulle debolezze e in ottica di lungo termine. Caboto ha tagliato le stime finanziarie per l’intero 2006, ma resta positiva sugli esercizi successivi, prevedendo una ripresa del settore della raffinazione.
Al contrario, Jp Morgan ha confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare), con un prezzo obiettivo di 6,25 euro. La banca d’affari, a differenza dei colleghi di Ubs, ha apprezzato i risultati semestrali e mette in evidenza che, agli attuali livelli di prezzo, Saras quota a sconto del 30% rispetto ai principali competitors internazionali sulla base della valutazione della futura capacità di generare cassa.

Sono d'accordo con JP Morgan che, acquistati ora è un affare ma perchè non lo hanno detto il dì del collocamento ???
 

inth€m

zunino 6 grande!
ciut ha scritto:
di nuovo ai minimi stagionali a 4,43

le attendo a 4 euri per mediare

salumi e baci :down: :down: :down:



i moratti stanno perdendo un sacco con l'inter e devono pur aggrapparsi a qualcosa...
per rientrare...
ladri schifosi
 

inth€m

zunino 6 grande!
perche i mo ratti devono diventare così ladri...perdendo così onore e orgoglio...ve lo siete mai chiesto?
 

Users who are viewing this thread

Alto