Saras (SRS) Saras (2 lettori)

Gekko85

Nuovo forumer
Ho voluto aprire una nuova discussione sul titolo Saras.

Sono ben accettati commenti e consigli.


Acquistata oggi a 1,505...

Le medie mobili si sono incrociate al rialzo, quindi nel breve mi aspetto un ascesa dei prezzi.

Staremo a vedere !! :cool: :up::up: :cool:
 

codam

Forumer storico
Buone prospettive per la raffinazione europea, Saras vedrà crescita Ebitda. Oggi chiusura con +3,78%
La crescita della domanda di petrolio sosterrà il settore della raffinazione nel biennio 2011/2012. Ne sono convinti gli analisti di Goldman Sachs, che hanno confermato il giudizio positivo sul settore sottolineando che Saras (neutral con target price a 1,8 euro) è tra le meglio posizionate insieme a Petroplus per un incremento dell'Ebitda nel quarto trimestre in scia ai cambiamentri a livello macroeconomico.
"Ci attendiamo una crescita della raffinazione a 1,65 milioni di barili al giorno nel prossimo biennio", hanno affermato gli esperti secondo cui il conseguente aumento del tasso di utilizzo a circa l'85% dovrebbe riportare i margini ai livelli del 2003-2004 a circa 6 dollari/bbl, +70% sul 2009 e +40% sul 2010.
Nel quarto trimestre del 2010 i margini della raffinazione stanno mostrando in Europa forti segnali di crescita, hanno osservato gli esperti, grazie all'allargamento dello spread diesel/benzina e degli spread tra flussi di greggio leggero e pesante. Il broker ha anche downgradato Hellenic a sell a causa della sua elevata esposizione alla benzina. Il titolo Saras cede comunque lo 0,2% a 1,504 euro in Borsa, con il prezzo del petrolio che segna un calo dello 0,9% a 87,90 dollari al barile.
http://www.milanofinanza.it/news/de...inazione europea, Saras vedrà crescita Ebitda
 
Ultima modifica:

Gekko85

Nuovo forumer
Buona performance del titolo in questi giorni che ha rotto al rialzo il canale ribassista che dura da oltre 1 anno.

Il titolo si sta avvicinando alla MM200 posta a 1,625, area importante che determinerà la continuazione del trend positivo in atto.

Io mi sa che uscirò prima, portando a casa il gain ottenuto da 1,505.... :D


Speriamo in buona apertura lunedì.... :cool: :cool: :cool:

12920862721.gif
 

iulius

Forumer storico
Mi chiedo: se ieri ha fatto un + 8% come si può ragionevolmente pensare che oggi
possa volaaaaareeeee?
Ma Marco, hai scritto a chiare lettere poco fa nel tuo 3d che avevi liquidato tutto e che
andavi in vacanza x 10 gg. Qual' è il tuo gioco?
 

MARCO12

Forumer storico
allora chi ha ragione!!!
come sempre io...si vedeva chiaramente daò book che sarebbe salito e domani si va sopra i 2 euriiiiiii
OKKIO A SARAS
ACCUMULATE E RINGRAZIATE
 

Users who are viewing this thread

Alto