Saras (SRS) Saras

okkio rimango long su saras ma x metà esco..il book non mi piace...ma solo metà il resto a 3 euriii

ora sono rientrato compleamente long sopra i 2 euriiiiiiiiiiii
okkio a saras mani forti stanno accumulando si ritorna sopra i 2 euriiiiiiiiiiiiiii

oggi ci pensano i trattori fiat a farci arrivare a 22900 oggi

a tutto levspmib

ora sono rientrato compleamente long sopra i 2 euriiiiiiiiiiii
okkio a saras mani forti stanno accumulando si ritorna sopra i 2 euriiiiiiiiiiiiiii

oggi ci pensano i trattori fiat a farci arrivare a 22900 oggi

a tutto levspmib

okkio a saras...
Guardate il book...
Si vede la mano russa che stanno accumulando
oggi andiamo sicuramente sopra 2 euriiiiiiiiii

accumulate e rimanete dalla parte dei russi...
Io una metà la vendo masolo a 2,1 e l'altra a 2,5
grazie russi

Saras, investitori si oppongono ad archiviazione su quotazione.

lunedì 14 marzo 2011 11:24 MILANO, 14 marzoQuotazione) hanno presentato opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata al gip dal pm milanese Luigi Orsi dell'inchiesta a carico di nove banchieri, indagati per la vicenda della quotazione del gruppo petrolifero della famiglia Moratti.Lo hanno riferito fonti legali. "Il prezzo delle azioni Saras non si creò da solo o per volere dello spirito santo", scrive l'avvocato Fabio Belloni nell'atto di opposizione in cui chiede al giudice di disporre l'imputazione coatta. Il legale cita il consulente del pm secondo cui una serie di errori metodologici avrebbero portato verso "univocamente verso una maggiore valutazione del titolo".L'inchiesta condotta dalla procura di Milano aveva preso l'avvio proprio dopo la presentazione di un esposto da parte degli investitori che ipotizzavano che l'ingresso in Borsa nel maggio 2006 fosse avvenuto a prezzi gonfiati.Ora spetterà al gup accogliere l'archiviazione o chiedere al pm di formalizzare una imputazione coatta nei confronti dei nove banchieri indagati per i reati di falso in prospetto informativo e aggiotaggio, e provenienti dai tre istituti coinvolti nella quotazione, e cioè Morgan Stanley (MS.N: Quotazione) , Jp Morgan (JPM.N: Quotazione) e Caboto (ISP.MI: Quotazione) (Banca Intesa, ora assorbita in Intesa Sanpaolo). Tra loro i numeri uno in Italia all'epoca di J.P. Morgan, Federico Imbert, e di Morgan Stanley, Galeazzo Pecori Giraldi. Gian Marco e Massimo Moratti, ascoltati come testimoni, non sono mai stati indagati in questa vicenda. (Reuters) - I legali che rappresentano alcuni investitori di Saras (SRS.MI:
© Thomson Reuters 2011 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Users who are viewing this thread

Back
Alto