Sbaglio...o stan sparendo treddi a raffica...?

Ok, puoi tranquillamente chiudere la discussione qui.

Uno che merita di svolgere quel compito (il moderatore)…deve avere vissuto, viaggiato, letto in maniera trasversale, aver tenuto dei discorsi davanti ad una platea (e non al circolino delle carte o coi vicini di panchina al parco tra un chicco di granoturco e l’altro). Allora sì che potrebbe dire la sua e valutare.

Uno che merita di svolgere quel compito (il moderatore)…deve avere vissuto, viaggiato, letto in maniera trasversale, aver tenuto dei discorsi davanti ad una platea (e non al circolino delle carte o coi vicini di panchina al parco tra un chicco di granoturco e l’altro). Allora sì che potrebbe dire la sua e valutare.
Io ho parlato davanti a più di una platea. Anche in tv, alla stampa.
Sono stata anche al tg nazionale di rai 3, anni fa.
Ho scritto e collaborato con l'ONU.
Sono stata candidata alle elezioni (non dico quali).
Sono stata candidata ad un premio nazionale.
Ho organizzato conferenze.
Ho contribuito a salvare qualche vita.

Solo che sono una persona umile e modesta e riconosco che gli esami non hanno mai fine e che so di non sapere.

Che bei ricordi, il 1o aprile 2013 su The Digital Picture: l'annuncio della prima fotocamera per mancini.

1617290679760.png

Solo che sono una persona umile e modesta e riconosco che gli esami non hanno mai fine e che so di non sapere.

Uno che "sa di non sapere" (citazione oramai stra-abusata di Socrate) si dovrebbe allora astenere dal giudicare gli altri.

Tanto meno se ne ha la possibilità di zittirli senza contradditorio.

La tua estrema modestia ti impedisce di menzionare tutte le copertine di Playboy in cui sei comparsa e i concorsi di maglietta bagnata che hai vinto, ma noi sappiamo che sei gnocchizzima oltre che bravizzima. :lovin:

Uno che "sa di non sapere" (citazione oramai stra-abusta di Socrate) si dovrebbe allora astenere dal giudicare gli altri.

Tanto meno se ne ha la possibilità di zittirli senza contradditorio.
Ti sei sentito giudicato?

Stavo parlando del fatto che lo stupidotto di stamattina non aveva, evidentemente, altri intenti, che di celia ma che, certe volte, si esagera con le ccdd "goliardie" perché la percezione di cosa sia "goliardia" non è universale. Tutto qui.

Io sono giudicato tutti i santi giorni.

Qui e (soprattutto) fuori di qui.

Pure oggi son volate parole grosse. Ci si abitua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto