Scandalo nel Forum!!! Qualcuno/a non ha fatto il suo dovere!!!

Ci sta tutta direi.
Claire procedi pure e spennalo per bene :d:

depositphotos_41172785-stock-photo-plucked-chicken.jpg
È fortunato che io non sia avida :-o
Ma se malauguratamente mi dovessero nascere dei tartarughini anche quest'anno, saranno tutti suoi :-o
E controllerò personalmente come li tratta :boxe:

Mi scusi egregio, ma lei aveva richiesto un fischio come avviso.
Lei ha prove che ella non avrebbe fischiato? Lei ha un certificato di buono e sano udito?
Credo che dovremmo predisporre una perizia tecnica atta a stabilire se la distanza che intercorre tra le vostre abitazioni sia sufficiente affinchè un fischio emesso da una donzella media venga percepito da un maschio medio.
Se la distanza fosse eccessiva, la signorina è da considerarsi adempiente e quindi innocente.
Ella? Donzella? Signorina? Qui si fanno illazioni sul sesso del/della mia corrispondente, violando la privacy.
Di questo dovrai rispondere in tribunale.

E comunque presenterò il "caso Stradivari" alla Corte Europea di Strasburgo, dove non vale il diritto romano o romanoide e nemmeno romanista (Pruzzo, Falcao, Bruno Conti, Totti, Di Bartolomei, il rosso Odoacre Chierico ce l'avevo quando raccoglievo le figurine ed era raro), con la prevalenza della forma sulla sostanza.
"Fai un fischio" verrà inteso, correttamente, come "avverti (imperativo) il destinatario utilizzando modalità appropriate".

Ella? Donzella? Signorina? Qui si fanno illazioni sul sesso del/della mia corrispondente, violando la privacy.

E comunque presenterò il "caso Stradivari" alla Corte Europea di Strasburgo, dove non vale il diritto romano o romanoide e nemmeno romanista (Pruzzo, Falcao, Bruno Conti, Totti, Di Bartolomei, il rosso Odoacre Chierico ce l'avevo quando raccoglievo le figurine ed era raro), con la prevalenza della forma sulla sostanza.
"Fai un fischio" verrà inteso, correttamente, come "avverti (imperativo) il destinatario utilizzando modalità appropriate".
Fischiando è possibile attirare l'attenzione, chiamare un cane o ricordare una bella melodia. Una volta trovato il "punto ottimale", esercitati più che puoi per aumentare il controllo del tono e del volume. Tuttavia non tutti riescono a fischiare, quindi IGNA’,non rimanere deluso: puoi continuare a fare pratica o provare metodi diversi per imparare. Esistono tre tecniche principali per fischiare: arricciare le labbra, usare la lingua e adoperare le dita.

Fischiando è possibile attirare l'attenzione, chiamare un cane o ricordare una bella melodia. Una volta trovato il "punto ottimale", esercitati più che puoi per aumentare il controllo del tono e del volume. Tuttavia non tutti riescono a fischiare, quindi IGNA’,non rimanere deluso: puoi continuare a fare pratica o provare metodi diversi per imparare. Esistono tre tecniche principali per fischiare: arricciare le labbra, usare la lingua e adoperare le dita.
Mia madre fischia benissimo
Va dai gorgheggi da usignolo al fischio acuto e potente con le dita in bocca.
Io non sono mai riuscita.

Quando va in giro con la nipotina più piccola è uno spettacolo. La bimba ordina: "fischia nonna!" e questa piccola nonna con i capelli bianchi si esibisce.
Il gran finale è sempre il fischio acuto e potente, direi di richiamo.
La guardano tutti senza parole

:bow:

Illustre Dottore, mi permetto di farLe notare che Lei stesso ha messo una faccina arrabbiata sotto il post spaventato della Signorina.
A maggior riprova Ella, rispondendo a un mio post appena sopra al Suo, conferma di essere Lei (lei lei, non tu) il soggetto della terribile calunnia in atto nonchè la destinataria della spregiucata azione temeraria che Lei (lei tu, non lei) ha in procinto di attuare.

Esimio Professore, "fai un fischio" può certo essere usato in senso figurato ma stante l'importanza che Lei (lei tu, non lei) attribuisce all'evento, avrebbe dovuto specificare meglio le azioni da mettere in atto per essere avvisato tempestivamente. Invece nemmeno un fig. tra parentesi è posto di lato alla locuzione ambigua. Per dirla in altro modo: se uno avesse voluto effettivamente essere avvisato con un fischio, come avrebbe dovuto esprimersi?

Inoltre Lei (lei tu, non lei) non specifica nemmeno i termini temporali entro i quali vuol essere avvisato per cui è da ritenersi che la Signorina sia ancora perfettamente in tempo ad avvisarla qualora non l'avesse fatto. Anzi, consiglio alla Signorina di premunirsi a riguardo mandando un secondo avviso conservando apposita documentazione per evitare qualsiasi appiglio al vile tentativo di infangarla.

Lo sapevo che il sogno era premonitore di qualcosa di grosso;
L’inciucio tra Strady e Cler
ma non c' ho capito nulla
Non ho capito se femmina di sesso maschile oppure maschio di sesso femminile;
.’unica cosa che ho capito è che sua madre fischia.
:oops:

Mia madre fischia benissimo
Va dai gorgheggi da usignolo al fischio acuto e potente con le dita in bocca.
Io non sono mai riuscita.

Quando va in giro con la nipotina più piccola è uno spettacolo. La bimba ordina: "fischia nonna!" e questa piccola nonna con i capelli bianchi si esibisce.
Il gran finale è sempre il fischio acuto e potente, direi di richiamo.
La guardano tutti senza parole

:bow:

in quel momento arriva l'Inter dei record pensando che si tratti del Trap :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto