Claire
ἰοίην
È fortunato che io non sia avidaCi sta tutta direi.
Claire procedi pure e spennalo per bene
![]()
Ma se malauguratamente mi dovessero nascere dei tartarughini anche quest'anno, saranno tutti suoi
E controllerò personalmente come li tratta

È fortunato che io non sia avidaCi sta tutta direi.
Claire procedi pure e spennalo per bene
![]()

Ella? Donzella? Signorina? Qui si fanno illazioni sul sesso del/della mia corrispondente, violando la privacy.Mi scusi egregio, ma lei aveva richiesto un fischio come avviso.
Lei ha prove che ella non avrebbe fischiato? Lei ha un certificato di buono e sano udito?
Credo che dovremmo predisporre una perizia tecnica atta a stabilire se la distanza che intercorre tra le vostre abitazioni sia sufficiente affinchè un fischio emesso da una donzella media venga percepito da un maschio medio.
Se la distanza fosse eccessiva, la signorina è da considerarsi adempiente e quindi innocente.
Fischiando è possibile attirare l'attenzione, chiamare un cane o ricordare una bella melodia. Una volta trovato il "punto ottimale", esercitati più che puoi per aumentare il controllo del tono e del volume. Tuttavia non tutti riescono a fischiare, quindi IGNA’,non rimanere deluso: puoi continuare a fare pratica o provare metodi diversi per imparare. Esistono tre tecniche principali per fischiare: arricciare le labbra, usare la lingua e adoperare le dita.Ella? Donzella? Signorina? Qui si fanno illazioni sul sesso del/della mia corrispondente, violando la privacy.
Di questo dovrai rispondere in tribunale.
E comunque presenterò il "caso Stradivari" alla Corte Europea di Strasburgo, dove non vale il diritto romano o romanoide e nemmeno romanista (Pruzzo, Falcao, Bruno Conti, Totti, Di Bartolomei, il rosso Odoacre Chierico ce l'avevo quando raccoglievo le figurine ed era raro), con la prevalenza della forma sulla sostanza.
"Fai un fischio" verrà inteso, correttamente, come "avverti (imperativo) il destinatario utilizzando modalità appropriate".
Mia madre fischia benissimoFischiando è possibile attirare l'attenzione, chiamare un cane o ricordare una bella melodia. Una volta trovato il "punto ottimale", esercitati più che puoi per aumentare il controllo del tono e del volume. Tuttavia non tutti riescono a fischiare, quindi IGNA’,non rimanere deluso: puoi continuare a fare pratica o provare metodi diversi per imparare. Esistono tre tecniche principali per fischiare: arricciare le labbra, usare la lingua e adoperare le dita.

Ella? Donzella? Signorina? Qui si fanno illazioni sul sesso del/della mia corrispondente, violando la privacy.
Di questo dovrai rispondere in tribunale.
"Fai un fischio" verrà inteso, correttamente, come "avverti (imperativo) il destinatario utilizzando modalità appropriate".
Mia madre fischia benissimo
Va dai gorgheggi da usignolo al fischio acuto e potente con le dita in bocca.
Io non sono mai riuscita.
Quando va in giro con la nipotina più piccola è uno spettacolo. La bimba ordina: "fischia nonna!" e questa piccola nonna con i capelli bianchi si esibisce.
Il gran finale è sempre il fischio acuto e potente, direi di richiamo.
La guardano tutti senza parole
![]()
