cicomendez
Guest
ohhhhh chi si vede... benarrivato . 

Era un post del qazzo, non prendertela se te l'ho manipolato.![]()
Penso di essere color porpora ....
Se i figli volessero l'uovo a cena, lo potrei cuocere direttamente sulla mia faccia
![]()
volevo anche io fare dei commenti di tipo geometrico... ma mi pareva fuori luogo![]()
Penzo che tra un po' andersen1 ci mostrerà qualche esempio di trigonometria umana.
Comunque ho editato un paio di post, sissamài che qualcuno/a rimanga turbato/a.![]()
non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette off-topic avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.Ho solo detto che sei matto![]()
non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.
sì può dunque affermare che tutti i post che manipoli siano post del qazzo?Era un post del qazzo, non prendertela se te l'ho manipolato.![]()
non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette off-topic avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.
bene, ora si tratta solo di trovare un moderatore non sanguinario che manipoli quelle tette ... ehm ... volevo dire quei post.Tette?
Ah, sì, ora ho controllato: c'hai ragione, caro il mio precisìno: c'erano delle tette, nelle immagini che ho allegato.
Ma non me n'ero proprio accorto: mi ero solo impegnato allo stremo per cercare immagini di cappelli, giacché i cappelli sono presupposti indispensabili per potersi levare il cappello (=scappellarsi) in segno di rispetto.