cicomendez
Guest
ohhhhh chi si vede... benarrivato .
Era un post del qazzo, non prendertela se te l'ho manipolato.
Penso di essere color porpora ....
Se i figli volessero l'uovo a cena, lo potrei cuocere direttamente sulla mia faccia
volevo anche io fare dei commenti di tipo geometrico... ma mi pareva fuori luogo
Penzo che tra un po' andersen1 ci mostrerà qualche esempio di trigonometria umana.
Comunque ho editato un paio di post, sissamài che qualcuno/a rimanga turbato/a.
non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette off-topic avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.Ho solo detto che sei matto
non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.
sì può dunque affermare che tutti i post che manipoli siano post del qazzo?Era un post del qazzo, non prendertela se te l'ho manipolato.
non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette off-topic avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.
bene, ora si tratta solo di trovare un moderatore non sanguinario che manipoli quelle tette ... ehm ... volevo dire quei post.Tette?
Ah, sì, ora ho controllato: c'hai ragione, caro il mio precisìno: c'erano delle tette, nelle immagini che ho allegato.
Ma non me n'ero proprio accorto: mi ero solo impegnato allo stremo per cercare immagini di cappelli, giacché i cappelli sono presupposti indispensabili per potersi levare il cappello (=scappellarsi) in segno di rispetto.