Scappelliamoci al cospetto del forumer Lorenzo Garavini di Metz (thread NSFW)

Era un post del qazzo, non prendertela se te l'ho manipolato. :-o

cosa hai manipolato? :eek: :eek: :eek:

la Razza Umana è vicino all'implosione
1gcVWhE+8MgAAAABJRU5ErkJggg==

1gcVWhE+8MgAAAABJRU5ErkJggg==

Allegati

• rise-planet-apes-2.jpg
    rise-planet-apes-2.jpg
    95,9 KB · Visite: 75
Ultima modifica:
Ragazzz...stavo facendo dei discorsi seri von mia cugina e i suoi figli....cosa combinate !!!????....direi che mi identifico nella sesta foto.....ci metti su un asciugamano ...et voila...

non mi riferivo a quello. ch'io sia matto è assodato. però dopo aver visto un paio di tette off-topic avevi puntualizzato l'invito di igno a scappellarci. sono solo tornato in-topic. tant'è.

Tette? :eek:

Ah, sì, ora ho controllato: c'hai ragione, caro il mio precisìno: c'erano delle tette, nelle immagini che ho allegato. :up:

Ma non me n'ero proprio accorto: mi ero solo impegnato allo stremo per cercare immagini di cappelli, giacché i cappelli sono presupposti indispensabili per potersi levare il cappello (=scappellarsi) in segno di rispetto.

Tette? :eek:

Ah, sì, ora ho controllato: c'hai ragione, caro il mio precisìno: c'erano delle tette, nelle immagini che ho allegato. :up:

Ma non me n'ero proprio accorto: mi ero solo impegnato allo stremo per cercare immagini di cappelli, giacché i cappelli sono presupposti indispensabili per potersi levare il cappello (=scappellarsi) in segno di rispetto.
bene, ora si tratta solo di trovare un moderatore non sanguinario che manipoli quelle tette ... ehm ... volevo dire quei post.

Users who are viewing this thread

Back
Alto