Scappelliamoci al cospetto del forumer Lorenzo Garavini di Metz (thread NSFW)

bene, ora si tratta solo di trovare un moderatore non sanguinario che manipoli quelle tette ... ehm ... volevo dire quei post.

1) Una volta lessi che su InvestireOggi si potevano pubblicare petti e deretani d'ambo i sessi, mentre i genitali d'ambo i sessi erano vietati.

2) Il titolo del thread è troppo lungo (per colpa del conte) e non ci sta l'utile "Warning - Nudity Inside".

3) Insomma, le tette sono un problema etico. Speriamo che i moderatori trovino una soluzione adeguata.

2) Il titolo del thread è troppo lungo (per colpa del conte) e non ci sta l'utile "Warning - Nudity Inside".

3) Insomma, le tette sono un problema etico. Speriamo che i moderatori trovino una soluzione adeguata.

2) son riuscito a farci stare "(thread NSFW)"
3) conto che tutti sappiano che sta per Not Safe For Work, ovvero, in pratica "inadatto a bambini, ultracentoventenni, monaci e suore".

Io sono l'unico che ha postato foto sia in topless sia col reggiseno....vorrei invitate qualche forumista a fare ivi qui altresï altrettanto...

Io sono l'unico che ha postato foto sia in topless sia col reggiseno....vorrei invitate qualche forumista a fare ivi qui altresï altrettanto...

me li immagino rinchiusi in qualche stanzetta segretissima del forum, a fare a cazzotti virtuali per chi deve seguire per primo il tuo esempio.

:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Mah... tanto rumore per un pisellino...

la-disfida-del-pisello.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto