Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

giorao

Forumer attivo
gold
t24_au_en_eukg_2.gif
 

bollato

Forumer attivo
urca è tornato mr. train?

mi aspettavo esordisse almeno con un "maledetti figghi di una grandissima cornutazza" al suo rientro... :lol:
 

Alxj

Forumer storico
Manca sempre la vola, inutile possiamo avere anche gli indicatori in ipercomprato da 4 settimane. il VIX è a 27 !
 

supermilan

Forumer storico
...........
questo Inizio tracy è stato fatto con una notevole barra outside rialzista , non vorrei che questa barra indicasse l'inizio di un nuovo trimestrale con troncamento del precedente sulla 47° barra , per ora limitiamoci a registrarlo come semplice inizio di tracy , non ci sono altri elementi che possono confermarlo teniamolo da parte solo come promemoria.....


ciao treno bentornato :up:

quello era un dubbio che mi era venuto fin da subito considerando l'evoluzione che ha avuto quel giornaliero dotato di una forza spaventosa

al momento rimane solo una congettura e se così fosse ne avremo la conferma solo in seguito.

ciao
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ciao treno bentornato :up:

quello era un dubbio che mi era venuto fin da subito considerando l'evoluzione che ha avuto quel giornaliero dotato di una forza spaventosa

al momento rimane solo una congettura e se così fosse ne avremo la conferma solo in seguito.

ciao


dottore quante probabilità abbiamo di morire? :wall:

:lol::)
 

Users who are viewing this thread

Alto