Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

george67

Nuovo forumer
:DBuongiorno TRENO, punto sulla tua presenza per la pisciatina, visto che la scorsa volta ha funzionato.
Domanda barbara: ma tu sei tranquillo?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ma vuoi mettere però.........la soddisfazione di aver pisciato per un mese controvento:eek::lol::lol::lol:

ti faccio presente che ho tre contratti future in mano e ogni giornata da 200 punti come questa mi costa la bellezza di 3000 euro ..........:(

con oggi ho gremato quasi 15k in 20 ore di borza e sono alquanto inqazzato essendoci passato già due settimane fà ..................:eek:

MA PERCHE' NON SIAMO RIMASTI FERMAMENTE CONVINTI DELLA PRIMA VIEW PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPIEGATEMI PERCHE' ? MALEDETTA BORZA !!!!!!

NON CAPISCO NEANCHE COME IO MI SIA CONVINTO ...
FACCIAMO STO +100% IN 12 SETTIMANE E FACCIAMOLA FINITA !!!!!:-o

Manca un +20% in caso di rottura della mm200 settimanale do' per confermato il troncamento e reversero' tutto
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
, non vorrei che questa barra indicasse l'inizio di un nuovo trimestrale con troncamento del precedente sulla 47° barra

:)

Le nostre uniche speranze aggrappate al ritorno del maestro che sognamo proclamarci: "con ragionevole certezza ora si va a chiudere il trimestrale a non meno di TOT".......e tu bello bello, al primo post ci dai sta mazzata....

non si fa :wall:


:lol::):lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto