Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market


salvo un miracolo non ho piu' nulla da dire, che sia una candela settimanale da +20% da contrapporre a quella da -20% della seconda week di ottobre che decreterebbe fine ribasso per almeno 15-20 mesi con rottura stratosferica della mm200 ?

1242830635trenobear.jpg
 

giambel

Forumer storico
se siamo in chiusura del 4° giorno la probabilità di nuovi massimi fino al 6° è molto probabile......questi vanno sù fino ai primi di giugno.....

non lamentiamoci ma prendiamone atto

"lo stolto è che lui che giudica, il saggio è colui che cerca di capire"
 

windjets

33341822731 cabala
Questo non è dato sapere.Può essere che strada facendo poi si fanno pigliare la mano e chi lo sà....:p
Così dice il direttore....., io metterei uno stop 950 ...,nn kiuderei stasera.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gli usa sono in deflazione da febbraio/marzo......., ancora nn lo sanno...., anzi nn vogliono comunicarlo......., ecco la differenza ........, la stagnazione dovrebbe esser prossima diciamo 9 mesi da quando si verifica la deflazione.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
mi aspettavo esordisse almeno con un "maledetti figghi di una grandissima cornutazza" al suo rientro... :lol:

quando hanno fatto i cornuti li ho mazziati , adesso non posso bastonarli siamo sempre li nella stessa fase laterale da tre settimane .
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    10,7 KB · Visite: 595

Users who are viewing this thread

Alto