Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
1242831461kagome.jpg

che posso dire non mi era ancora capitata
una cosi' stratosferica inqulata...

lunedi' sembrava di bere un campari
oggi dico son qazzi molto amari...

il mancato close sull'open di lunedi'
penso lo ricordero' all' infini'...

mi toccherà andare a fare compagnia ad Atilla
per il quale la sua idea è da un pezzo che non brilla...

caro Treno spero si avveri la tua profezia
se no qui chiaman l'ambulanza e mi portan via...
 

windjets

33341822731 cabala
se siamo in chiusura del 4° giorno la probabilità di nuovi massimi fino al 6° è molto probabile......questi vanno sù fino ai primi di giugno.....

non lamentiamoci ma prendiamone atto

"lo stolto è che lui che giudica, il saggio è colui che cerca di capire"
in un mercato così ...c'è poco da capire.......,la salita nasce dal pessimismo......, ciò si è riscontrata nel periodo gennaioo\marzo......, il declino nasce dall'euforia......., aprile \ maggio.
Analizzando il mecato e i titoli....., si è saliti di un75%in 3 mesi scarsi con titoli saliti di circa 300%....., potrebbe tirare ancora ..., ma difficilmente una persona ke ha un pò di sale in zucca entra con questi valori......., in una congiuntura economia molto negativa per il prossimo futuro.
Domanda Ki compra?.
I piccoli...perkè ormai la liquidità nn è + remunerata nel C/c danno 0 ....all'elite 1,75/2,00senza vincoli......, ma garantendo di nn andar via....., parliamo di disponibilità oltre i 100000€.
I fondi comprano per c'è gente ke media le perdite..., inoltre superate certe quote devono riequilibrare i basket....., venduti 14 mesi fa.
detto ciò ognuno è libero di ipotecare il proprio destino.
 

Jolly Roger

L'eretico
chi buddellu !!! (esclamazione sicula che esprime sopresa per una gran confusione in giro ...)

per la cronaca la media dei cicli sul fib è pari a ... circa 66,6 :V

(76+62+55+69+65+73)/6 cicli = 66.66666666666666666666666666666666666666666666666666666666666

continuo a ripetere che l'analisi ciclica, quella tecnica, quella fondamentale e quella degli insiders non vale una seppia, meglio puntare sulla numerologia, la cabala e le profezie di Nostradamus :D


p.s.: Treno sei abbronzato ?
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....il problema è se GIA' siamo nel PROSSIMO trimestrale.....

non è un quesito che dobbiamo porci , proseguiamo passo passo , fino a prova contraria siamo nel vecchio ed operativamente ci comportiamo di conseguenza , prima di romperci la testa aspettiamo di toccare il muro
 

Users who are viewing this thread

Alto