Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
riccomi ... ed ovviamente mi è scattato lo stop ... beh non posso dire di non averci provato ... cmq non rientro over, domani si sale al mattino le mie Immsi andranno a target, hanno chiuso oggi a 0.771 come previsto :D

poi quando avrò chiuso in gain le Immsi che ho in loss fin dal 2007 :lol:, entrerò short ed ovviamente il mercato al pomeriggio inizierà la sua discesa ... spero :D anche perchè non ho altri long aperti (unilandcess non lo considero neanche più ... quella non è un azione) :up:


Corvo sei forte !
considera che io dal 2007 non sono riuscito a tenere mai lo stesso telefonino, neppure la stessa donna, non parliamo di macchine fotografiche, computers, auto, elicottero ed aereo

consumismo sfrenato ... :titanic:
 

Enry75

Forumer attivo
Altro che rigore... mi sono beccato lo stop nei 2 short che ho tentato :(

Ma visto che i 920 di sp500 non sembra riuscire a superarli così agevolmente ho riaperto gli stessi short in chiusura... vediamo un po'.
 

Alxj

Forumer storico
gli stop sono scattati a tutti, il problema che domattina riaprirò il monitor per per la decima volta consecutiva ci riproverò, ora 10 stop consecutivi iniziano ad essere un peso e credo che sospenderò temporaneamente l'operatività. Ho già fulminato tutti i gain da inizio anno.
 

silpla2000

che bello il yo yo
stanno a fa una candela sul weekly :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'unica cosa che può butatre giù gli indici è solo il chapter 11 della GM speriamo che arrivi presto:specchio:
 

Allegati

  • spmib.png
    spmib.png
    18,6 KB · Visite: 191

dooky

Forumer storico
chiusura a 20525, che io sappia c'è stata una bella lotta a 20550: direi che o la superiamo in gap oppure apriamo giù.

in ogni caso credo a un bel gap in apertura e se wally ci aiuta....
 

Users who are viewing this thread

Alto