Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
OK... faccio il sacrificio... la giapponesina te la gestisco io mentre stai all'ospedale... e nn andare veloce nella guarigione!! :D

1242832773ambulanza.jpg
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
un saluto al testina su rotaie e compagnia bella.............
ho letto qualche post, stessa solfa.....ameri cani precisi, noi pasticcioni....insomma tutt'uguale......
Vado a fare il secondo set, ho uno striminzito 6-4 da difendere!!

azz ti sei dato al tennis come fabbro, si vede che dormi sonni tranquilli :up:
 

Jolly Roger

L'eretico
pensavo fosse una battuta, non sei più genio :piazzista:


guarda che è così, considera che il vix ormai dai piu' attenti viene usato o per il raffreddore nella sua versione vaporub oppure sinecs per liberare le narici ed infine nella versione volgare usata per la volatilità dei mercati, per misurare i venti e per la temperatura

FORZA VIX
 

giambel

Forumer storico
Originalmente inviato da FILOTTRANOTRADER
:)se il dow chiude negativo ho ancora speranza...
Raga sono tre giorni che sono short, va be' che ho preso solo schiaffi, ma sono tre giorni...

Ricordate quello che vi dice filo:il calo sara' improvviso, imprevisto, forte e violento! Vale la pena stare short...ancora...ricordiamo oggi il dow negativo...gradirei grazie!


auguriamoci che a Filotrano possa tirare il vento della profezia
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
guarda che è così, considera che il vix ormai dai piu' attenti viene usato o per il raffreddore nella sua versione vaporub oppure sinecs per liberare le narici ed infine nella versione volgare usata per la volatilità dei mercati, per misurare i venti e per la temperatura

FORZA VIX

:DD:... ti giuro mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere !!! il vix vaporoub !!!
cmq hai ragione, lo guardano le massaie annoiate.;)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
riccomi ... ed ovviamente mi è scattato lo stop ... beh non posso dire di non averci provato ... cmq non rientro over, domani si sale al mattino le mie Immsi andranno a target, hanno chiuso oggi a 0.771 come previsto :D

poi quando avrò chiuso in gain le Immsi che ho in loss fin dal 2007 :lol:, entrerò short ed ovviamente il mercato al pomeriggio inizierà la sua discesa ... spero :D anche perchè non ho altri long aperti (unilandcess non lo considero neanche più ... quella non è un azione) :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto