Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (7 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...segnamo il 1° minimo sulla barra .....

seduta del 14 , altro minimo inferiore al precedente e per precedente intendiamo la barra con segnato il n°1 che in questo caso coincide con quella del giorno precedente .
segnamo la barra del 14 con il n° 2 , significa che sono stati fatti 2 minimi decrescenti .
Ancora la linea del maintrend non è girata al ribasso perchè per farlo abbiamo bisogno di 3 minimi decrescenti , al prossimo minimo inferiore alla barra n°2 gireremo la linea al ribasso .
 

Allegati

  • S&P_MIB Future2.png
    S&P_MIB Future2.png
    7,4 KB · Visite: 940

michela

Banned
treno, per carità, cessa questa assurda commedia.
io non frequento più questo thread perchè nessuno mi costringe, ma stasera ho voluto farci un salto e ti rivedo ancora postare grafici......fallo per quei poveretti che ti danno ascolto e si stanno perdendo bei gain per fare operazioni contro trend.
abbi pietà di loro, hai sbagliato previsione e nessuno te ne fa una colpa.....e non solo è ssbagliata perchè sei uscito a 17.710 di indice, ma anche perchè per andare in gain ce ne vuole e, nel frattempo, hai perso molte altre occasioni.
fermati, io non ti bado più ho capito che sei uno che ci prende ogni tanto, ma magari qualcuno non lo ha ancora capito e ti da retta.
suvvia, tutti quelli che ti han seguito (con la loro testa) se va bene escono appena vanno in pari.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
seduta del 14 , altro minimo inferiore al precedente e per precedente intendiamo la barra con segnato il n°1 che in questo caso coincide con quella del giorno precedente .
Segnamo la barra del 14 con il n° 2 , significa che sono stati fatti 2 minimi decrescenti .
Ancora la linea del maintrend non è girata al ribasso perchè per farlo abbiamo bisogno di 3 minimi decrescenti , al prossimo minimo inferiore alla barra n°2 gireremo la linea al ribasso .

scusa treno ma per fare un minimo < della barra a cui hai apposto il n°2 ci sono 2000 punti di fib di spazio

se contiamo le altre barre e' vero che non abbiamo ancora nessun massimo maggiore della main trend ma siamo molto piu' vicini nel poterli fare e quindi si potrebbe avvalorare la tua tesi di troncamento sulla 47esima barra.

Logicamente io sono sul carro del primo scenario...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...segnamo la barra del 14 con il n° 2 , significa che sono stati fatti 2 minimi decrescenti ......

la barra del 15 maggio è importante , perchè non abbiamo fatto un minimo inferiore alla barra n°2 e dunque non gira il maintrend al ribasso , ma partecipa anch' essa al conteggio perchè non è inside alla precedente barra del 14 ed ha fatto un minimo inferiore alla barra n°1 ( ricordate la regola 3 minimi anche non consecutivi).
questa barra viene segnata come n° 2.
 

Allegati

  • S&P_MIB Future2.png
    S&P_MIB Future2.png
    7,4 KB · Visite: 831

lorsetto

OrsettoLavatore
scusa treno ma per fare un minimo < della barra a cui hai apposto il n°2 ci sono 2000 punti di fib di spazio

se contiamo le altre barre e' vero che non abbiamo ancora nessun massimo maggiore della main trend ma siamo molto piu' vicini nel poterli fare e quindi si potrebbe avvalorare la tua tesi di troncamento sulla 47esima barra.

Logicamente io sono sul carro del primo scenario...

mi associo alla domanda di euro
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...questa barra viene segnata come n° 2......

seduta del 18 maggio fatto un minimo inferiore alla seconda barra n°2 del 15 maggio , questa barra è il 3° minimo decrescente che fà girare il maintrend al ribasso
 

Allegati

  • S&P_MIB Future3.png
    S&P_MIB Future3.png
    7,5 KB · Visite: 872

treno

trenotrading.blogspot.it
....questa barra è il 3° minimo decrescente che fà girare il maintrend al ribasso.........

Con i tre minimi non consecutivi segnati sotto alle rispettive barre possiamo aggiornare la linea del maintrend al ribasso.
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    8 KB · Visite: 866
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto