Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (7 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
......seduta del 18 maggio fatto un minimo inferiore alla seconda barra n°2 del 15 maggio , questa barra è il 3° minimo decrescente che fà girare il maintrend al ribasso.....

Alla fine di ogni seduta bisogna farsi le domande in ordine ,come spiegato in questo post
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=824318&postcount=1607

ad esempio se la barra del 3° minimo del 18 maggio avesse fatto un massimo superiore alla barra dell' 11 maggio , aggiornava il maintrend al rialzo e non al ribasso con conseguente annullamento del conteggio di tutti i minimi fatti fino a quel momento .
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    9,1 KB · Visite: 621

nagual

mondo patafisico
è fuori di più di 2000 punti, qualcuno lo deve fermare, si è avvinghiato su se stesso, chiari i sintomi di una patologia ovviamente curabile con un po di oggettività.
fermiamolo finchè siamo in tempo.......sta dando i numeri

Senti signorina Michela, nuovo forumer.

Treno è uno di quelli che non ti da la pappa, ti da lavoro per le meningi.

Lo conosco, come nickname da molti anni ormai e posso dire che molto di quello che so, che non è molto, l'ho fatto crescere sugli imput di Treno.

Invece negli ultimi tempi mi accorgo che la tipologia del nick meritevole di stima è quella di chi ti nutre, ti ingrassa, con segnali "sicuri"; il perchè non vale un soldo bucato, il come è l'immediatezza.

Masse decerebrate si ingrassano alla soave musica degli spot, tanto fin da quando si è nati la fame vera non la si è vista. Basta il condottiero, che rida e che ce l'abbia duro.
Tu signorina Michela voti per caso berlusconi? O lo chiami "papi" ?

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto