Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (6 lettori)

overnait

Il_Salumiere
non dimentichiamo la preveggenza di Inanetto.... l'anno scorso...

poi dicono che i maghi della borza nn esistono...

praticamente ha già ingarrato dicembre e marzo....
 

Allegati

  • 1227350326daxperformanceindex.png
    1227350326daxperformanceindex.png
    142,6 KB · Visite: 170

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
il maintrend che non si è girato al ribasso nel precedente mensile mi ha convinto a lasciare la posizione corta aperta fino alla fine del trimestrale , è un evento rarissimo che non riesco neppure a ricordare a memoria .

Adesso nel secondo mensile il maintrend ha virato al ribasso sul penultimo 16 giorni , come se non bastasse ho un vincolo al ribasso sulll'ultimo 8giorni del trimestrale .
il mercato vuole provare fino in fondo di che pasta sono fatto presentandomi due scenari alternativi , possibile troncamento del trimestrale e ripartanza o una finta da teste di qazzo con maintrend che gira al rialzo e poi di nuovo al ribasso per finire il trimestrale in maniera normale rispettando il vincolo dell'ultimo e 8° tracy

Quando ve lo dicevo io non mi credevate :cool:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Tu sei partito dal presupposto che lo short fosse una pisciata controvento, cioè una pausa in un trend rialzista; avevi fiducia che si continuasse a salire dopo. A me è sembrato fin dall'inizio un impulso violento con target minimo 19500 di SPMIB e massimo 22000.

Tu forse pensi o pensavi che il minimo di marzo sarebbe rimasto tale a lungo, io sopettavo e sospetto che siamo ancora in un ritmo veloce e che i target ribassisti siano molto più profondi, specialmente per i giganti economici, vecchi e nuovi (in prima fila Giappone, USA e Germania).

Ora a me lo SPMIB sta a cavallo dell'ultima fan, si regge con destrezza ma il cavallo schiuma e, secondo me, stramazza.

nagual , i tuoi grafici sono sempre spettacolari

volevo fare i complimenti a treno per la competenza e la chiarezza con cui espone i concetti :)
 

samir

Forumer storico
Tu sei partito dal presupposto che lo short fosse una pisciata controvento, cioè una pausa in un trend rialzista; avevi fiducia che si continuasse a salire dopo. A me è sembrato fin dall'inizio un impulso violento con target minimo 19500 di SPMIB e massimo 22000.

Tu forse pensi o pensavi che il minimo di marzo sarebbe rimasto tale a lungo, io sopettavo e sospetto che siamo ancora in un ritmo veloce e che i target ribassisti siano molto più profondi, specialmente per i giganti economici, vecchi e nuovi (in prima fila Giappone, USA e Germania).

Ora a me lo SPMIB sta a cavallo dell'ultima fan, si regge con destrezza ma il cavallo schiuma e, secondo me, stramazza.


Nagual, qualche volta vorremmo vederti in un bel primo piano ...
si vedrebbero meglio le tue briglia preziose:)
 

Users who are viewing this thread

Alto