Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (10 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
anche il vix secondo me ha dato un bel segnale forte d'inversione, da monitorare giorno per giorno.
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    24,9 KB · Visite: 456

windjets

33341822731 cabala
Non esagerare...:D...ci vuole tempo per arrivare a target così distanti...ormai il mercato se ne fotte dei fallimenti...ha imparato a conviverci...solo una prolungata mancata ripresa lo farà scendere lentamente verso il basso...

Mo invece vediamo se si alleggerisce e crea un supporto intorno a quella zona che sarebbe necessario:
mica tutto domani:lol::lol::lol::lol:, marzo 2010 in 10 mesi si......., in due mesi ha fatto 300 punti circa 150 di media mensile....., nn vuoi ke scenda di 60 punti di medi a fino a marzo.
Il problema nn sono i fallimenti......., ma la deflazione ke devono annunciare ......per nn parlare della stagnazione......, i cinesi si sono rotto i maroni di comprare immondizia.......,ma se nn la comprano nn possono vendere la loro......., il cane ke si morde la coda...basta un piccolo granello per bloccare il meccanismo.
 

equilibrio

Forumer storico
I Summation confermano che il trend è stanco ed ha bisogno di scaricare e riposare:
 

Allegati

  • NYSI.png
    NYSI.png
    35,2 KB · Visite: 454
  • NASI.png
    NASI.png
    35,3 KB · Visite: 492

nagual

mondo patafisico
I Summation confermano che il trend è stanco ed ha bisogno di scaricare e riposare:

E' come dire a uno che sta a rota che sarebbe meglio smettere.

Deve schiattare di overdose.

Oppure deve rinchiudersi, legarsi, darsi le martellate in testa, se pensa di star male se non si fa.

Tradotto: questo tipo di governo finanziario del mondo è uno zomby che cammina, ormai la sentenza è stata emessa.

Io non voglio vedere per strada a mendicare ex operai e impiegati; io voglio vedere ex banchieri, ex politici, ex lanzichenecchi sperduti di questo impero marcio.
 

-Save-

Ozone 11 mt
la prima notte di nozze, ricorda alla bambina che apre i 3d per sapere cosa fare con Unicredito, che Treno in tempi non sospetti (titolo a 4 euro)aveva detto che sarebbe arrivato a 1,65...........:D:D:D..........poi consuma..........

ora ho notato la tua provenienza Maldiviana :D
...credo proprio di avere incontrato la stessa aquila di mare del tuo avatar durante la gita delle aquile di mare .....una bestia di almeno 9/10 mt di apertura alare ....e mi ha puntato mentro facevo snorkeling :eek:......alle Maldive appunto ...che emozione...ho aperto le braccia per farmi notare ...e lei ha strambato
 

Users who are viewing this thread

Alto