Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

jolaf

Forumer attivo
new minimo che potrebbe spostare il 4g ad oggi e ridare sincronia ai cicli , aspettiamo lunedi mattina per confermarlo , ovvio che se entro lunedi mattina si fà un minimo inferiore a 19.549 spostamo all'indietro pure il paletto del tracy . 7° tracy piuttosto che 8°.
scusami non ho capito l'ultima affermazione ,se lunedi mattina facesse nuovo minimo quello lo consideresti come fine del 7 tracy, quindi converrebbe chiudere gli short aspettare un rimbalzoe mettersi short?
grazie:)
 

freesurfer

araldo spaziale
:-oaeee''

e mo quelli che sono long ... ed alle 15:00 sono andati a prendere mogli e figli per farsi il we long fino a martedi... chi li avverte???... radio 24??


per ora al casello quelli con la radiolina e l'auricolare .....sono gli sh.....ter
se poi superano 915.......sono previste lunche file e grossi smadonn....menti
 

DoppioZero

May the Force be with you
... se entro lunedi mattina si fà un minimo inferiore a 19.549 spostamo all'indietro pure il paletto del tracy . 7° tracy piuttosto che 8°.
Se Lunedì mattina perforiamo al ribasso i 19550 o, meglio ancora, i 19300, invierò al Vaticano, a mie spese, un'istanza per l'avvio di una procedura di Beatificazione :D:D:D
 

equilibrio

Forumer storico
IL problema non è oggi.Per quanto mi riguarda questa "forzatura long" non fa altro che convincermi a rimanere short stando sì attento ma da me per ora il long non lo hanno_O almeno può essere un long di giornata ma se devo restare over preferisco sempre short.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
IL problema non è oggi.Per quanto mi riguarda questa "forzatura long" non fa altro che convincermi a rimanere short stando sì attento ma da me per ora il long non lo hanno_O almeno può essere un long di giornata ma se devo restare over preferisco sempre short.

1243607735pchan1.jpg
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Per quanto mi riguarda questa "forzatura long" non fa altro che convincermi a rimanere short stando sì attento ma da me per ora il long non lo hanno...
Vero.
Io, ora, uso solo piccoli long di copertura, che chiudo e riapro a seconda delle circostanze.
Ora ho 2 posizioni corte aperte (non pesanti, però) e solo una lunga di copertura.
 

Users who are viewing this thread

Alto