Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
oramai non è più tempo di giocare gli ienchi hanno l'obbligo entro le 3 prossime barre orarie di andare sotto 887 di sp500 , ce la faranno i nostri eroi ????


non si puo' protrarre con lunedi' e martedi' l'arrivo al livello che dici ?
Qui tra 1 ora si chiude e si è obbligati all'overweek
 

cris72

Forumer storico
ciao treno, io la vedo altamente improbabile....
se non accade, chi e' short lo dovrebbe chiudere a tuo modo di vedere?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...se non accade, chi e' short lo dovrebbe chiudere a tuo modo di vedere?........

personalmente non chiudo lo short stasera , con una barra inside settimanale non ho alcun segnale , ciclicamente parlando il mercato pare voglia smentire la mia visione di medio termine e piuttosto che il percorso correzione e rialzo pare stia preparando un ribasso , ma di questo ne parleremo eventualmente fine settimana prossima
 

EuroYen

Italian Derivate Market
DAX
1243608318dax.gif


SPMIB
1243608398spmib.gif


SP500
1243608426sp500.jpg


Porto la posizione corta over week !!!

1243608496pchan1.jpg
 

wildman

Forumer storico
non si puo' protrarre con lunedi' e martedi' l'arrivo al livello che dici ?
Qui tra 1 ora si chiude e si è obbligati all'overweek

usa un pò d'astuzia, secondo te come mai noi siamo ben negativi con gli usa ancora positivi (anche se di poco)

cmq anche treno ha già scritto come si comporterà
 

equilibrio

Forumer storico
treno se te la senti potresti suggerire come coprire con delle call le posizioni short in essere....

Ad esempio nell'eventualità che si superino certi livelli o scada il tempo utile.
 

gis69

Forumer attivo
personalmente non chiudo lo short stasera , con una barra inside settimanale non ho alcun segnale , ciclicamente parlando il mercato pare voglia smentire la mia visione di medio termine e piuttosto che il percorso correzione e rialzo pare stia preparando un ribasso , ma di questo ne parleremo eventualmente fine settimana prossima
oggi su dayly bel segnale .....candle outside
 

kevin19811981

Forumer storico
personalmente non chiudo lo short stasera , con una barra inside settimanale non ho alcun segnale , ciclicamente parlando il mercato pare voglia smentire la mia visione di medio termine e piuttosto che il percorso correzione e rialzo pare stia preparando un ribasso , ma di questo ne parleremo eventualmente fine settimana prossima

quindi in teoria stai consolidando la visione short, o ho capito male?
 

Users who are viewing this thread

Alto