Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
b




se non fosse che sono short questo grafico lo considererei un apresa in giro, invece
diventa una presa in cul..........autentica, questi vogliono arrivare ai 1000 il prima possibile, senza se e senza ma.
 

giambel

Forumer storico
E' quanto sembrano scontate che le cose non accadono.


sarà così, ma questi ragionamenti contrarian è vero che funzianano ma è anche vero che nell'autunno 2008 il sistema politico-finanziario ha visto in faccia la propria fine e adesso gioca a poker con la realtà alzando la posta in palio oltre ogni logica, poi siamo d'accordo che pagheranno con gli interessi ma non sò se mi posso permettere di continuare a giocare contro il banco, loro non riescono niente io i miei risparmi.:eek::eek:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
la correzione era quella di maggio ovvero lateralità, per me si va su fino a settembre, per ragioni politiche.


io ci andrei cauto , vediamo come riparte il prossimo intermedio se nn supera i massimi e ripiega a luglio mi metterei short x 14000 a meta' agosto , poi se superano e vanno su bene fino a 22500/23000 allora e' un'altra storia

cmq la politica al momento ha interessi che reggano un po' ,almeno credo,
anche se poi possono cambiare le carte in tavola in 1 gg

buondi'
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il summation (non riesco a poostare il grafico) sul daily ha già svoltato ma sul weekly vedo un movimento simile a novembre/dicembre 2007 .. poi sapete come è finita.

Mha sarà......
 

marofib

Forumer storico
certo che se qualcuno non ritiene bizzarro che l'oi si impenni dopo un +70% in 2 mesi vive fuori dalla realta'

dopo 8000 9000 punti...si impenna x proteggere chi o che cosa ?....se va a 23 cambia qulacosa?
 

giambel

Forumer storico
io ci andrei cauto , vediamo come riparte il prossimo intermedio se nn supera i massimi e ripiega a luglio mi metterei short x 14000 a meta' agosto , poi se superano e vanno su bene fino a 22500/23000 allora e' un'altra storia

cmq la politica al momento ha interessi che reggano un po' ,almeno credo,
anche se poi possono cambiare le carte in tavola in 1 gg

buondi'


il problema è che si stà materializzando il primo scenario:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto