Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
mago silvian l'illusionista la peggior disgrazia degli utimi vent'anni a me fa' rimpiangere andreotti (che considero il padrino della malavita politica)e ho detto tutto ...

uno che a 72 anni si tira le rughe rimette i capelli e ragiona con la testa di sotto ormai secca , ma come si fa..... per parlare solo di cose futili x il resto cioe' le cose concrete .. andreotti e' un umile gregario al confronto

:D

http://www.youtube.com/watch?v=5x6VIW0nVig
 

giambel

Forumer storico
Operatività Indici & Futures - lun 1 giu 2009
«Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.»

Gandhi


:rosa: Auguri SSS per un mese di crescita per tutti!

Quando sento notizie di questo tipo http://amisnet.org/agenzia/2009/04/2...ciati-in-aria/ subito mi viene in mente la famosa frase del Mahatman (maha=grande, atman=anima).
Poteva la Alenia (Finmeccanica) rifiutare 15 miliardi di denaro pubblico? no di certo, che poi si tratti di 131 cacciabombardieri non è importante...
qualche esponente vaticano ha avuto da ridire? e quando mai la Chiesa ha scomunicato i produttori di armi?
però ha detto la sua sulla questione nel nano e delle ragazzine invitandolo a costumi morigerati; trascurando l'invito a pentirsi per la sua attività di capomafia però...
12437421511.jpg

e da qui possiamo "giustamente" passare a vedere il grafo del petrolio,
(a proposito un milite-amico di una mia carissima e fidatissima amica le ha confessato che in Iraq lui faceva la scorta al petrolio per gli Usa, ma non temete "era pagato bene!")
12437427381oil.gif

marzo, aprile, maggio: sempre sù. perciò questo primo 3mesi in borsa ha sempre spinto e la fase correttiva si sta risolvendo in poco più di un laterale.
vediamo a che punto si trova il 3mesi (frame day) del fut italiano

12437452111day.gif


come vediamo per l'AC mancherebbe il completamento dell'ultimo 8gg per terminare il 3mesi, 8gg iniziato il 25 maggio.
ora zoom su quest'ultimo 8gg con il grafo a 1ora

12437460261ora.gif


il quale mostra chiaramente che siamo già entrati nell'ultimo 4gg. queste linee tratteggiate sono da leggersi come scarabocchio di Ciampa che gioca ad estendere i limiti temporali degli 8h... la cosa più probabile è che l'ultimo 4gg si sia concluso alle ore 16 di gio 28 mag.
passiamo al 5' per vedere cosa è successo nelle ultimissime ore

12437470591cinque.gif


quasi sicuramente alle 17.30 s'è chiuso il 1° 8h di quest'ultimo 4gg poichè il tempo max arriverebbe alle 9.05 di lun 1 giu. in ogni caso la differenza sarebbe quasi irrilevante.

OPERATIVITA'
per i fautori dell'intraday abbiamo il trend in discesa e 19950 potrebbe essere il max di lun che si formerà nelle primissime fasi. magari un ultimo saluto a quota 20025, ma difficile si possa vedere di più.
attenzione che il superamento di quota 20050 potrebbe essere il primo segnale d'inversione, cosa che troverebbe conferma solo al superamento di zona 20300-400
conferma invece la discesa lo sforamento dei 19800 con 1° obiettivo 19550, pertanto i prudenti aspetteranno il derivato al varco del min di ven scorso, mentre i più aggressivi shorteranno più in alto possibile con stop sopra il max di giornata.

chi invece ha scelto di tradare tempi operativi più lunghi può anche godersi il ponte aspettando la fine del 3mesi (che dovrebbe essere mer) per mettersi long


BuonTrading
__________________
L'evoluzione è la legge della vita. Il numero è la legge dell'universo. L'Unità è la legge di Dio - PITAGORA
Ultima modifica di Ciampa : Oggi alle ore 07:38.
user_online.gif

che ne pensate ciclici?
 

giambel

Forumer storico
Gm: Cnn, Obama annuncia domani la bancarotta
di ANSA
Analisti pessimisti, l'operazione potrebbe essere ''un Vietnam''

(ANSA) - NEW YORK, 31 MAG - Il presidente americano Barack Obama annuncera' la bancarotta di General Motors domani mattina alle 11:30 (le 17:30 italiane). Lo ha appreso la Cnn. Il successo dell'operazione Gm non e' tuttavia scontato. Secondo gli analisti, infatti, la bancarotta della casa automobilistica rischia di essere ''un Vietnam'' per Obama: il processo potrebbe durare piu' del previsto e il costo per l'amministrazione essere decisamente piu' elevato rispetto alle peggiori previsioni


me sà che questa settimana si sale sulle montagne russe.........buon divertimento e allacciate strette le cinture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FreeWind69

...armonia
mago silvian l'illusionista la peggior disgrazia degli utimi vent'anni a me fa' rimpiangere andreotti (che considero il padrino della malavita politica)e ho detto tutto ...

uno che a 72 anni si tira le rughe rimette i capelli e ragiona con la testa di sotto ormai secca , ma come si fa..... per parlare solo di cose futili x il resto cioe' le cose concrete .. andreotti e' un umile gregario al confronto

:D:D:D:D:D

...e pensa che è senza dubbio il meno peggio che abbiamo :D:D:D


...ps
...rimpiangere andreotti è un comportamento praticamente criminale :D ...ti ricordo che con il caf il debito italiano è passato in meno di 10 anni dal 60 al 100 e passa % :rolleyes:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
:D:D:D:D:D

...e pensa che è senza dubbio il meno peggio che abbiamo :D:D:D


...ps
...rimpiangere andreotti è un comportamento praticamente criminale :D ...ti ricordo che con il caf il debito italiano è passato in meno di 10 anni dal 60 al 100 e passa % :rolleyes:


bonsoire'

o mi contraddico io o nn hai capito quello che ho scritto sul gobbo (come posso rimpiangere andreotti se lo considero capo della malavita politica) e' un modo dire per evidenziare quanto questo sia x me molto ma molto ma molto peggio.

cmq tranquilllo continua a votare mago silvian tanto lo fan tutti

il gregge e' gregge
 

abenzo

Forumer attivo
Gm: Cnn, Obama annuncia domani la bancarotta
di ANSA
Analisti pessimisti, l'operazione potrebbe essere ''un Vietnam''

(ANSA) - NEW YORK, 31 MAG - Il presidente americano Barack Obama annuncera' la bancarotta di General Motors domani mattina alle 11:30 (le 17:30 italiane). Lo ha appreso la Cnn. Il successo dell'operazione Gm non e' tuttavia scontato. Secondo gli analisti, infatti, la bancarotta della casa automobilistica rischia di essere ''un Vietnam'' per Obama: il processo potrebbe durare piu' del previsto e il costo per l'amministrazione essere decisamente piu' elevato rispetto alle peggiori previsioni


me sà che questa settimana si sale sulle montagne russe.........buon divertimento e allacciate strette le cinture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi secondo te qual'è la previsione per la prossima settimana?:-? :ciao:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
bonsoire'

o mi contraddico io o nn hai capito quello che ho scritto sul gobbo (come posso rimpiangere andreotti se lo considero capo della malavita politica) e' un modo dire per evidenziare quanto questo sia x me molto ma molto ma molto peggio.

cmq tranquilllo continua a votare mago silvian tanto lo fan tutti

il gregge e' gregge

ci puoi scommettere

non si può votare il nulla
 

mike 70

Forumer storico
ciao a tutti, torno solo ora da w.end. ho avuto il tempo per leggermi per bene tutti i commenti e le wiew soprattutto della carta stampata: penso che il tempo per una correzione sia davvero alle porte, il rally di ws dell'ultima ora lo testimonia.
già da domani vedremo il prossimo trimestre come si presenta................

noi naturalmente sovraperfomermo (ne bene e nel male)
 

Users who are viewing this thread

Alto