Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Enry75

Forumer attivo
Buondì
Innanzitutto noto che per molte banche on line (tipo Fineco) è stato troppo difficile sostituire i nomi degli indici, tipo nella pagina del trading non appaiono le quotazioni in alto degli indici italiani, ma come sono messi? :lol:

Poi secondo me oggi è una giornata abbastanza importante perchè in caso di rottura dei 920 di Sp500 si andrà subito a testare i 935/940 che rappresentano la resistenza più significativa....

Io ho ancora qualche residuo di short aperto per la pisciata controvento e attendo con interesse di vedere se Treno valuterà di chiudere tutto e reversare.
 

silpla2000

che bello il yo yo
i tool hanno l'indice sbagliato per spmib
[FONT=arial,elvetica] Borsa Milano: avvio in rialzo[/FONT]


b

[FONT=arial,helvetica] (ANSA) - MILANO, 1 GIU - Avvio di seduta positivo per Piazza Affari nel giorno dell'esordio dei nuovi indici. Il Ftse Mib, che sostituisce lo S&P/Mib, segna +2,49%. Il Ftse All Share, che prende il posto del Mibtel, avanza del 2,29%.
Bene (Vienna: BENE.VI - notizie) anche le altre europee: Francoforte ha aperto a +1,04%, Londra a +1,58%, Parigi a +1,88%.
[/FONT]
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Domanda da cento milioni: nella sciagurata (o forse no?) ipotesi che fossimo già nel secondo Tracy del nuovo trimestrale, il tuo metodo prevederebbe di uscire in loss dalla posizione contando di rientrare corti più in alto o di aspettare tranquillamente la fine del semestrale?
:)

fossi matto , no farei il reverse long
checchè se ne dica da tre settimane siamo in trend laterale ribassista , con il nuovo trimestrale dovremmo riprendere il trend al rialzo con prezzi ben al di sopra della zona di congestione , rimanere corti sarebbe un vero suicidio.


La domanda era così peregrina? :):cool::)

Se siamo già nel nuovo trimestrale da metà maggio......Se oggi è l'inizio del terzo tracy........è probabile che in questa ottava si facciano massimi importanti.....la lettura ciclica è così improbabile?

E se fosse corretta tale lettura, sarebbe comunque metodologicamente sbagliato rimanere corti fino a fine semestrale?

Grazie mille a Treno ed a chiunque dica la sua :)
 

Users who are viewing this thread

Alto