Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

oder

fuga 1000 del signor bach
non so voi
ma io vedo lupi ribassisti dappertutto su indici e su titoli
si scendera e alla grande.
penso neh!
corto su stm e mediaset.
 

spider76

Nuovo forumer
Molto probabile che si scenda dopo domani....primi 2 giorni up e poi una bella correzione fino a meta' luglio almeno....sull'annuale ha fatto un hammer la vedo molto difficile che risalga ancora....poi statisticamente il rimbalzo di marzo e' durato fino ai primi di giugno negli ultimi anni....ci sono troppe coincidenze....c'e' anche il doppio max di inizio anno insomma una correzione e' molto molto probabile.
 

guillermo01

Forumer storico

Allegati

  • ScreenHunter_3.jpg
    ScreenHunter_3.jpg
    12,3 KB · Visite: 463

gis69

Forumer attivo
grazie, ma non vi pare che stiamo sottoperformando e alla grande, non credo c'entri fiat piutosto i finanziari. Se continua così incremento lo short a fine giornata, chi la dura la vince.......:eek:

ps un pò di caga la tengo ma fa parte del gioco o no?:rolleyes:
sarà fooooorse enel con -10%:-o
 

ilbiondo17

Banned
il dax ampiamente sopra mm200..........ora ha riaggancianto portandosi sopra alla trend rialzista partita dai minimi di marzo.........se sp500 oggi aggancia mm200 in area 927........per me accellerazione fino alla resistenza di 944 la fà..........insomma la possibilità che questa fase laterale sia stata accumulo per poi ripartire non è del tutto pelegrina

Per quello che può valere a quest'ora SP500 FUT a 932.
 

giambel

Forumer storico
Analisti tecnici e investitori sono alla finestra in attesa che arrivi una sospirata correzione, forse nell’inconscio desiderio di partecipare ad un bull market che ha visto loro colpevolmente assenti; ma la notizia del giorno è che la correzione c’è già stata, e dal punto di vista temporale è agli sgoccioli. Curioso notare come lo S&P500 abbia realizzato la performance del mese nella prima ottava di maggio, e si sia mosso da allora all’interno del range di quella settimana. Il nostro S&P-MIB ha approfittato della maggiore forza relativa per realizzare massimi ascendenti, e nella versione “total return”, che tiene conto dei dividendi corrisposti, si è apprezzato di un generoso +7.6%.
Non bisogna dimenticare che questo rialzo è differente dai numerosi quanto effimeri rally sperimentati negli ultimi due anni. Se si poteva essere indifferenti di fronte al superamento dello short stop giornaliero, avvenuto il 18 marzo (da allora piazza Affari è salita del 35% in termini di indice Mibtel, del 39% in termini di S&P-MIB, senza considerare i dividendi), appare imperdonabile aver trascurato il superamento dello short stop settimanale, evento sperimentato il 9 aprile e mai registrato in tutto il precedente ribasso degli ultimi due anni. Al di là del rialzo fatto registrare da allora, le opportunità di investimento sono fioccate per l’allargamento del rialzo a tutto il listino.
Dal punto di vista operativo abbiamo sfruttato la pausa delle ultime settimane per ricostruire il portafoglio, che ora contempla ben 15 azioni, e altri acquisti sono all'orizzonte.

......me sà che cia ragiò.......


azz non sò che fà....
 

freesurfer

araldo spaziale
grazie, ma non vi pare che stiamo sottoperformando e alla grande, non credo c'entri fiat piutosto i finanziari. Se continua così incremento lo short a fine giornata, chi la dura la vince.......:eek:

ps un pò di caga la tengo ma fa parte del gioco o no?:rolleyes:

noi siamo poco sotto mm200 e per me aspettiamo i movimenti americani........se ci vanno sopra loro .......ci andiamo sopra anche noi e a quel punto per me dovremmo vedere come ci comporteremo in area 20500-20600
 

Users who are viewing this thread

Alto