Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

sonnysonny1

Nuovo forumer
sta bono sonnysonny......a gente come Treno il culo è da parecchio che non glielo fanno :D

Siamo in una delle situazioni tecniche più delicate degli ultimi decenni di finanza......la posta in palio è altissima......dispensare certezze come stai facendo tu, è inutile, sciocco e pericoloso....

è stata rotta al rialzo la mm 200 caro mio quindi trai le debite conclusioni, altro che seghe mentali. anche all'amico Treno (purtroppo, per lui) il culo glielo fanno, hai voglia se glielo fanno....ciao
 

silpla2000

che bello il yo yo
almeno tu l'hai capito......pensa a chi continua ad intestardirsi sulle posizioni short...che c.ulo che gli fanno....
io ho solo capito che questi tra poco crollano il loro sistema economico è ormai collassato debito pubblico alle stelle disoccupazione al 10% dollaro supersvalutato addò cavolo vogliono andare :specchio::specchio::specchio:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
sta bono sonnysonny......a gente come Treno il culo è da parecchio che non glielo fanno :D

Siamo in una delle situazioni tecniche più delicate degli ultimi decenni di finanza......la posta in palio è altissima......dispensare certezze come stai facendo tu, è inutile, sciocco e pericoloso....

è stata rotta al rialzo la mm 200 caro mio quindi trai le debite conclusioni, altro che seghe mentali. anche all'amico Treno (purtroppo, per lui) il culo glielo fanno, hai voglia se glielo fanno....ciao

esistono anche le false rotture :)

Stiamo a vedere :)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Miiiiiiiiiiiiiiii, dovevano ovulare e invece sono restati incinti.
Che strage.
A me quasi quasi la voglia del corto me la stanno facendo passare.
 

guillermo01

Forumer storico
Ma è possibile che nessuna banca detenga obbligazioni GM?

Tutti contenti???Mah.
 

Allegati

  • ScreenHunter_4.jpg
    ScreenHunter_4.jpg
    36,1 KB · Visite: 353

Users who are viewing this thread

Alto