Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

marofib

Forumer storico
dopo che si entra a un +73% dai minimi.(in 2 mesi..record da quando c'e' il mib)....c'e' chi si fa prendere....pronostico vita breve nei mercati
si entra capitalizzati ...e si esce (se sbagliati) con calma nei pullback
 

storm

Forumer storico
Guarda che la prosecuzione del rialzo senza soste va proprio a cozzare con la visione long di medio periodo di Treno, per sua stessa ammissione.
Per me andiamo a fare i massimi entro mercoledì e poi scendiamo per settimane: ci stanno servendo su di un piatto d'argento la più lucrosa posizione short della storia della finanza degli ultimi 5 anni.

IMHO

:)

Si è vero più sparano all'insù più faranno danni a medio. Ma ciò non toglie che possano esagerare.
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
Guarda che la prosecuzione del rialzo senza soste va proprio a cozzare con la visione long di medio periodo di Treno, per sua stessa ammissione.
Per me andiamo a fare i massimi entro mercoledì e poi scendiamo per settimane: ci stanno servendo su di un piatto d'argento la più lucrosa posizione short della storia della finanza degli ultimi 5 anni.

IMHO

:)
si, prima o poi si scenderà.....è da 18000 che si predica strong sell su questo forum, bisogna avere il coraggio di dire "ho sbagliato".... a quel punto niente da recriminare, qui invece manca l'umiltà di dire quello, nn credo che qui sopra ci siano grandi maestri o grandi investitori che fanno enormi guadagni, anche perchè nn perderebbero il loro tempo per scambiarsi idee e darsi man forte a vicenda..in modo che lo sconforto nn prenda il sopravvento..
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Guarda che la prosecuzione del rialzo senza soste va proprio a cozzare con la visione long di medio periodo di Treno, per sua stessa ammissione.
Per me andiamo a fare i massimi entro mercoledì e poi scendiamo per settimane: ci stanno servendo su di un piatto d'argento la più lucrosa posizione short della storia della finanza degli ultimi 5 anni.

IMHO

:)

ocio alle certezze, l'enorme massa di luiquidità immessa l'anno scorso...sta producendo una nuova bolla e nn ve ne state accorgendo
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Si è vero più sparano all'insù più faranno danni a medio. Ma ciò non toglie che possano esagerare.

Hai ragione. Dalla fretta che hanno, però, lasciano intuire che il tempo per salire sia agli sgoccioli. Altrimenti gli sarebbe convenuto ritracciare e ripartire: invece di arrivare a 950/70 come arriveranno ora, avrebbero potuto distribuire sopra 1000. Evidentemente il contesto macro non glielo permette.

:)
 

guillermo01

Forumer storico
guarda che nn sono eccitato, bisogna solo dare un'occhiata alla realtà e non vivere di m.inchiate
Mi fai vedere la realta Tu? Perchè io vedo solo mer.da in giro.
Una crisi che fa saltare in aria Citigroup, Lehman, Bofa, Gm, Aig, Freddi Mac, Fannie Mae .......secondo Te finisce così?
A 'mia un mi pigghiano pu culu:D. (a me non mi prendono in giro nel mio dialetto)
Passano una resistenza senza volumi??Non vale niente.
E' vero abbiamo anticipato ma coglieremo con gli interessi.
Sono contento che non ho niente in leva quindi posso aspettare tranquillo.
 

Users who are viewing this thread

Alto