la lega vince perchè è l'unico partito che vuole contrastare l'immigrazione, ormai non è piu una questione nord sud, ma di italiani esasperati dall'invasione straniera , secondo me.
Fermo restando che io non voto in quanto credo che i politici siano dei gran furbacchioni tutti quanti e non daro' mai loro la soddisfazione di aver un euro in piu per 15minuti di tempo che sprecherei andando a votare
Lorsetto hai ragione, tutti questi immigrati che arrivano sulle navi da crociera pagando biglietti di prima classe e che comprano poi le nostre preziose banche, e soprattutto le squadre di calcio.
Senza parlare di quanti posti di lavoro hanno tolto gli extracomunitari ai calciatori italici ...
E' un lungo discorso ma sono al 100% con te !
p.s.: una foto che ritrae noi italiani quando prendevamo le navi da crociera tempo fa ...
Venivano ospitati in un bellissimo albergo di nome Ellis Island non lontano da Manhattan e da Wall Street (ual stritt)
Ma perchè poi andarsene via dal Trentino, con tutte quelle mele che ci sono ... ?
Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l'acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti.
Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro.
I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali.”
Dalla relazione dell'Ispettorato per l'Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti, Ottobre 1912