wildman
Forumer storico
Che dice il Treno ? Chiudere o tenere ancora ??
già vuoi chiudere, ma che ti è venuta l'eiaculatio precox
Che dice il Treno ? Chiudere o tenere ancora ??
Comunque l'uscita di Citigroup dal Dow non è certo un bel segnale.
già vuoi chiudere, ma che ti è venuta l'eiaculatio precox
mi ricordo quando avevo appuntamento con la ragazza più formosa della scuola, dopo tanto tempo tra sguardi e battutine finalmente il primo appuntamento, lei si presenta con una scollatura da urlo e dei pantaloni attillati, cena poi la macchina di papà con i sedili ribaltabili........................UNA FIGURA DI *****.....sono venuto dopo 30 secondi tanto ero ansioso, adesso quando la rivede lei con suo marito e i figli e io con la mia famiglia basta uno sguardo per sorridere e ricordarci quelle piccole tenere tragedie adoloscenziali
Come mai Citigroup è stata tolta dall' indice DJI ?
facciamo tutti i scongiuri del caso e diamo per scontato la fase finale del trimestrale in termini di periodo (su questo vediamo le indicazione dettagliate dei ciclisti) , in termini di livello i 18510 del nostro indice ovvero i minimi di maggio possono essere un livello da considerare come termine ultimo della discesa?
.... lei si presenta con una scollatura da urlo e dei pantaloni attillati, cena poi la macchina di papà con i sedili ribaltabili........................UNA FIGURA DI *****.....sono venuto dopo 30 secondi tanto ero ansioso..............
e se facesse una lingua ?? ce lo pigghiamo intouqulo ?
Attendo lumi, anzi ci vorrebbe una Treno view