biavo001
Forumer storico
E comunque il braccio ce l'ho molto allenato (non per quello che pensiSeee,avresti due dardi inficcati nelle chiappe ancor prima che alzi il braccio![]()
![Ordine :ordine: :ordine:](/images/smilies/ordine.gif)
E comunque il braccio ce l'ho molto allenato (non per quello che pensiSeee,avresti due dardi inficcati nelle chiappe ancor prima che alzi il braccio![]()
Visto che state qui a cantarvela e suonarvela da mane a sera...non è male che qualcuno ricordi che anche il senso del ridicolo ha un limite.per il premio simpatia direi che non hai rivali![]()
Mah sai.....questa sezione è dedicata ai "Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà". Dunque ti invito a prendertela con goliardia ed a sorridere. Anche il tuo nick, avatar e firma, fattelo dire, dimostrano una persona che vuole a tutti i costi dimostrare qualcosa, o forse malcelare qualche complesso? Forse per dare un illusorio spessore a quella pochezza di argomenti.....non so.....Visto che state qui a cantarvela e suonarvela da mane a sera...non è male che qualcuno ricordi che anche il senso del ridicolo ha un limite.
Se mi interessasse essere simpatico parteciperei allo "slenguazzamento"....che rifuggo come il diavolo l'acqua santa.
p.s. da nera luce non me lo sarei aspettato.
A me ha dato idea di essere un compagnone con cui passerei volentieri delle serate davanti a una birra.![]()
Quanto mi piacerebbe ragazzi.....dai che prima o poiassolutamente d'accordo
A te pianto un pugno in testa che serve un cavatappi per sturarti dalle scarpe![]()
I miei cavatappi non riescono a stappare malvasia: se vedono la bottiglia si ammoscianogli presterai quello che usi abitualmente tu per stappare la Malvasia![]()
E comunque il braccio ce l'ho molto allenato (non per quello che pensi, per i bicchieri sollevati)
Bicchieri normali, ma le bottiglie da svuotare sono delle Nabucodonosorma cosa usi per bere il vino, dei secchi ?![]()
Che cosa non ti saresti aspettato da me?p.s. da nera luce non me lo sarei aspettato.
Che cosa non ti saresti aspettato da me?