Io non riesco a farmi un idea di voi. Forse solo Titano ho capito che ama scerzare. Erminiottone mi piace come scrive. Forexnick mem lo immagino sempre dietro a 3 schermi collegati con Wall Street, Nikkei e Londra
Purtroppo non giovanile, spero simpatico. 1,85E io ne scelgo altri 3
Biavo lo immagino un po' rotondetto, non altissimo. Viso simpatico e giovanile.
Mannoz per me è un uomo semplice, alla mano, che ama la famiglia e che sa rendersi conto dei sacrifici che si fanno nella vita, rispettandoli.
Forex mi sembra un ragazzo che non ama le polemiche e che cerca sempre di appianare eventuali focolai di lite.
E io ne scelgo altri 3
Biavo lo immagino un po' rotondetto, non altissimo. Viso simpatico e giovanile.
Mannoz per me è un uomo semplice, alla mano, che ama la famiglia e che sa rendersi conto dei sacrifici che si fanno nella vita, rispettandoli.
Forex mi sembra un ragazzo che non ama le polemiche e che cerca sempre di appianare eventuali focolai di lite.
Mah sai.....questa sezione è dedicata ai "Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà". Dunque ti invito a prendertela con goliardia ed a sorridere. Anche il tuo nick, avatar e firma, fattelo dire, dimostrano una persona che vuole a tutti i costi dimostrare qualcosa, o forse malcelare qualche complesso? Forse per dare un illusorio spessore a quella pochezza di argomenti.....non so.....
......e comunque, stica.![]()
....si, lo chiamano effetto Dunning-Kruger....ma tranquillo, non è grave.Esatto!
Proprio quello!
Ma di superiorità.....
avrei detto un gazpacho...A me ha dato idea di essere un compagnone con cui passerei volentieri delle serate davanti a una birra.![]()