Scie chimiche: Guerra segreta

sai qual e' il problema?

sono talmente borderline queste teorie ...che vere o non vere non importa....rischiano di macchiarti in maniera indelebile se le sostieni....per cui nessuno avra' interesse a conoscerle...perche' avra' paura ad aprire bocca

ora anche tu, le metti in un forum, non ti conosce nessuno...e va bene...non succede niente

parleresti di queste cose in una rimpatriata con i coscritti?

gia' se parli di ufo (che c'e' qualche base + solida...basta sentire gli astronauti)...ti guardano storto
so di piloti che non compilano nemmeno i verbali per non avere rogne

le metteresti sul tuo profilo di feisbuc ? mmmmmhhh
a che ti riferisci
alle scie chimiche
o a Berlusconi

su B. non posto niente per non scatenarte la bagarre politica che non mi appassione

sulle scie idem perchè uso fb solo per analisi di mercato... e rapporti con amici ... a volte segnalo questi video ai soli intimi che mi conoscono personalmente e mi stimano... e non fanno domande del caspio ... semmai mi fanno una telefonata per dirmi la loro opinione
ciao

mi riferivo alle scie chimiche

anch'io non credo alle verita' calate dai governi...quindi non mi sorprendo di niente ...nemmeno delle scie ecc

d'altro canto, parlarne in pubblico ...magari con chi ne sa di meno (il mona sa tutto...un noto proverbio del veneto)...ti espone al ridicolo.....quindi e' meglio tacere

purtroppo va cosi'

mi riferivo alle scie chimiche

anch'io non credo alle verita' calate dai governi...quindi non mi sorprendo di niente ...nemmeno delle scie ecc

d'altro canto, parlarne in pubblico ...magari con chi ne sa di meno (il mona sa tutto...un noto proverbio del veneto)...ti espone al ridicolo.....quindi e' meglio tacere

purtroppo va cosi'

che in cielo ci siano le "strisce" solo un cieco non le vede
a volte formano dei veri reticolati che tutto possono sembrare tranne che siano naturali

Non capisco a cosa serva negare l'evidenza

poi vicino a casa mia c'è una sede NATO da dove partono gli aerei e ogni tanto qualcuno parla...... ma sono militari e sono costretti all'ubbidienza

da me c'e' la base usaf di aviano.....e di scie in effetti ce ne sono
per me sono scie di condensa...le fanno solo ad alta quota...pero' non i caccia e questo potrebbe essere un punto per la teoria

l'altra cosa che mi viene da dire e' che secondo me sovrastimiamo le capacita' dei militari di manomettere il clima...quando li vediamo inermi su cose + semplici

Users who are viewing this thread

Back
Alto