Scienza & Tecnologia

Un termine alternativo per giustificare crimini verso umanità
Nella tua neo-lingua.
Ma immagino che nel tuo mondo di fantasia ci siano risorse illimitate, e che il pianeta possa sostenere infiniti (non ho scritto 500 miliardi: ho scritto infiniti) individui.
Peccato che le banche, le lobby farmaceutiche, le lobby ebraiche e chissà chi altro rovinino tutto.

Nella tua neo-lingua.
Ma immagino che nel tuo mondo di fantasia ci siano risorse illimitate, e che il pianeta possa sostenere infiniti (non ho scritto 500 miliardi: ho scritto infiniti) individui.
Peccato che le banche, le lobby farmaceutiche, le lobby ebraiche e chissà chi altro rovinino tutto.

:consolare::consolare::consolare::consolare::consolare:

viviamo sullo stesso mondo.............................. purtroppo

Ho scritto questo " Il problema è la gestione delle risorse"

Quindi riconosci che le risorse sono limitate, a prescindere da come le si gestisce? E magari non per colpa delle avide lobby, bensì, ad esempio, per le leggi della Fisica?
Beh, questo sarebbe un bel passo avanti, sconosciuto interlocutore del web.

Se ho interpretato correttamente, tu pensi che le risorse siano limitate, che oggi ci siano ingiustizie nella distribuzione (magari anche nella produzione, chissà), e che queste ingiustizie, in un mondo ideale, non esisterebbero.

Però i limiti rimarrebbero. E il pianeta non potrebbe sostenere un numero infinito di individui con una quantità finita di risorse.
Quindi, nella mia personale accezione, sei malthusiano.

Un altro bel passo avanti.

Quindi riconosci che le risorse sono limitate, a prescindere da come le si gestisce? E magari non per colpa delle avide lobby, bensì, ad esempio, per le leggi della Fisica?
Beh, questo sarebbe un bel passo avanti, sconosciuto interlocutore del web.

Se ho interpretato correttamente, tu pensi che le risorse siano limitate, che oggi ci siano ingiustizie nella distribuzione (magari anche nella produzione, chissà), e che queste ingiustizie, in un mondo ideale, non esisterebbero.

Però i limiti rimarrebbero. E il pianeta non potrebbe sostenere un numero infinito di individui con una quantità finita di risorse.
Quindi, nella mia personale accezione, sei malthusiano.

Un altro bel passo avanti.

:lol: :lol: :lol: :lol: mi fai ridere

ti sei fatto tutto un TUO film da SOLO due parole.... gestione + risorse

Non ho mai detto che siano limitate.
Di illimitato c'è solo la stupidità umana (cit)

Su questo siamo d'accordo tutti

1648052568754.png

1648052606812.png

Ahimè. il tempo che posso dedicare ad uno sconosciuto interlocutore del web non è illimitato.

Pertanto, come si dice nei film ambientati nei tribunali, "ho finito, Vostro Onore".

Users who are viewing this thread

Back
Alto