killer
Forumer storico
Chi mi conosce sà che l'ho sempre sconsigliata e sparato a zero sul titolo come per Finmatica ed altri titoli del Nuovo Mercato nel lontano 2000
, ma ora quota più o meno il NAV e con parecchia liquidità in pancia e se tra le varie partecipazioni ci fosse qualche titolo che in futuro fa boom(tipo comparto nanotecnologie)?
Come sempre però ci metterei poche fiches poichè è sempre una scommessa, penso che domani ne comprerò un pò, la storia insegna che i titoli dell'ingegnere DEbe se li compri in momenti sbagliati ti rovinano ma possono anche regalare buone soddisfazioni al momento giusto.
RISCHIO ALTO quindi..........
Ciaoooooooooooo
, ma ora quota più o meno il NAV e con parecchia liquidità in pancia e se tra le varie partecipazioni ci fosse qualche titolo che in futuro fa boom(tipo comparto nanotecnologie)? Come sempre però ci metterei poche fiches poichè è sempre una scommessa, penso che domani ne comprerò un pò, la storia insegna che i titoli dell'ingegnere DEbe se li compri in momenti sbagliati ti rovinano ma possono anche regalare buone soddisfazioni al momento giusto.
RISCHIO ALTO quindi..........
Ciaoooooooooooo