Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Segnalo questo sito dove è possibile trovare e comprare grafica di buona qualità a prezzi tutto sommato accessibili. E' possibile cercare per autore e per genere. Da quanto ho visto sembra buono. Solo che che essendo from USA i costi di spedizione ed eventualmente doganali non sono chiari.
Un bell'assortimento. Ma anche qui ci si può scordare di fare affari.
Se vai a vedere qui:
trovi sei lito non firmate di Alechinsky ricavate smembrando il numero 247 del 1981 di Derrière le miroir, per un totale di 600 bigliettoni verdi.
Ai quali dovrai aggiungere spese di spedizione e probabilmente spese doganali.
Io ho comprato un paio di mesi fa la pubblicazione da Prandi integra per 90 euro spedizione inclusa e mi sembrava di aver speso tanto.

I veri affari all'80% si fanno ancora dalla Francia. Poi Spagna, Italia, Belgio, Germania.
Almeno per la mia esperienza.

Io invece segnalo questo venditore. Purtroppo bisogna districarsi tra offset, tirature tarde etc... ma le descrizioni sono (mi sembra, almeno) essere sempre corrette quindi non si esclude di poter trovare qualche chicca a prezzi ragionevoli.

Per chi apprezza l'antico, come vedete questo olio su rame in vendita su ebay? Ho conosciuto personalmente il venditore all'ultimo mercatino:

Screenshot_20220121-113656_eBay.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto