baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Posso rispondere solo oggi, Santiago de Cuba ciaodove ti trovi esattamente?
Posso rispondere solo oggi, Santiago de Cuba ciaodove ti trovi esattamente?
Strepitosa l'inserzione in dollari con l'oggetto in Italia...De Chirico, Chagall e Kandisky da 30 euro a 90 dollari. Con autentica e spedizione gratuita. Tiè.
DE CHIRICO LITOGRAFIA CON AUTENTICA | eBay
CHAGALL LITHOGRAPHY WITH C.O.A. | eBay
KANDINSKY AQUATINT WITH C.O.A. | eBay
Pero' in fondo all'inserzione troviamo:Strepitosa l'inserzione in dollari con l'oggetto in Italia...
Ormai su ebay c'è da stare veramente attenti (anche se finchè vengono pubblicate ste porcate è pure facile )
Se ne trova sempre qualcuna dei vari segni zodiacali su eBay, ma non in offerta a 50. Naturalmente bisogna vedere quanto farà. Personalmente non le ho mai prese in considerazione, ma dal catalogo vedo che lo stampatore è comunque Giorgio Upiglio. Editore la rivista "Amica" della RCS. Tiratura solo 60 + X.Posto perchè di Paladino sto cercando qualcosa ma non questo, certo sotto i 100 è probabilmente una buona presa
LINOLEOGRAFIA MIMMO PALADINO - ACQUARIO | eBay
Il venditore ne ha venduta una a 61 e una a 110 tipo (vedo dai feedback)Se ne trova sempre qualcuna dei vari segni zodiacali su eBay, ma non in offerta a 50. Naturalmente bisogna vedere quanto farà. Personalmente non le ho mai prese in considerazione, ma dal catalogo vedo che lo stampatore è comunque Giorgio Upiglio. Editore la rivista "Amica" della RCS. Tiratura solo 60 + X.
Mi piace l'atmosfera. E la firma ho l'impressione di averla già vista, ma vatti a ricordare dove. Lasciamo il campo ai segugi, anche per quanto riguarda la carta, che dalla foto mi sembra senza infamia e senza lode, anche se non certo di pregio.Prezzo interessante, tiratura bassa e ottimo stampatore...però esteticamente non incotnra il mio gusto.
A prezzo decisamente più alto (300) ma secondo me molto più bella c'è anche un'incisione, magari scrivendo in privato accetterebbe anche un'offerta più bassa....
Invece, poco tempo fa ero rimasto incuriosito da questa acquaforte (soprattutto per il lavoro su luce/ombra), poi non sapendo di chi fosse e (senza un motivo preciso) perplesso dal tipo di carta ...non ho puntato.
Per quel che si vede dalla foto, questo tipo di carta la trovo spesso anche nei mercatini e mi sembra sempre associata a riproduzioni o comunque stampe di scarso livello...però di carta non ci capisco proprio niente...
Un parere? Idea di chi potrebbe essere? Io non avevo trovato nulla...
Grazie!
PS: andata via a 29€ + spese spedizione
Vedi l'allegato 461197