Scoperte in rete: mercatino per sedentari

E poi, quando arriva? Steso con pesi sopra?
Io li lascio chiusi in cartella adeguata per un bel po', gran parte della curvatura svanisce. Immagino che l'umidità dell'aria favorisca il riposizionamento, tant'è vero che dopo abbastanza tempo il miglioramento è quasi completo. Se la cartella è ben chiusa non serve grande pressione (magari sì se dopo alquanto tempo i risultati sono poco significativi)
Effettivamente con carte grosse ci vuole più tempo e qualche preghiera.

Una nota tecnica: i veri venditori esperti arrotolano le acqueforti con la parte incisa verso l'esterno, protetta con carta velina. Vale tanto più quanto i segni incisi siano spessi, come si può intuire.

Non c'è bisogno di ricordarmelo. Lo so da me. Sono malato.
Una decina di volte l'anno cerco in rete se c'è qualcosa di Lunois che mi manchi e a buon prezzo.
Non so perché lo faccio. Davvero, non lo so.
E' come il novantenne che raccoglie foto di Marilyn Monroe, magari le stesse con cui da ragazzo ...
Breve, è successo l'altro giorno.

1766480976965.jpeg
1766481017108.jpeg
1766481074162.jpeg

Tre, belle, grandi, anche colorate, due. Sono tutte nel mio catalogo, perché ne ho già più di una copia, non so nemmeno quante, a dire il vero. Dallo stesso venditore, 30 € l'una, 35 con spedizione. Per me, regalate, ben altri vampiri già mi succhiarono linfa vitale.
La follia è fantasia, intuizione e velocità di esecuzione (quasi cit). Lo sventurato rispose. Scartato ieri il pacco. E adesso?

Non c'è bisogno di ricordarmelo. Lo so da me. Sono malato.
Una decina di volte l'anno cerco in rete se c'è qualcosa di Lunois che mi manchi e a buon prezzo.
Non so perché lo faccio. Davvero, non lo so.
E' come il novantenne che raccoglie foto di Marilyn Monroe, magari le stesse con cui da ragazzo ...
Breve, è successo l'altro giorno.

Vedi l'allegato 776848 Vedi l'allegato 776849 Vedi l'allegato 776850

Tre, belle, grandi, anche colorate, due. Sono tutte nel mio catalogo, perché ne ho già più di una copia, non so nemmeno quante, a dire il vero. Dallo stesso venditore, 30 € l'una, 35 con spedizione. Per me, regalate, ben altri vampiri già mi succhiarono linfa vitale.
La follia è fantasia, intuizione e velocità di esecuzione (quasi cit). Lo sventurato rispose. Scartato ieri il pacco. E adesso?
Per certe cose non devi chiedere risposte. Un mio amico l'altro giorno mi ha chiesto perché compro stampe che poi metto in una cartella. E in effetti una risposta per lui convincente, su due piedi, non sono stato in grado di darla. 😀

Users who are viewing this thread

Back
Alto